Ricominciamo da qui
di ineedofthem

26/07/19, ore 12:42

Rieccomi! ❤️
Che bel risveglio per i nostri piccioncini, eh?
Purtroppo ritornare alla realtà quando si è stato un una bolla tutta loro, è veramente difficile. Soprattutto con un lavoro così stancante come quello del medico...ma per lo meno a tenere compagnia la nostra Anita ci pensano le amiche! Che birichine che sono, le adoro troppo mi fanno ridere😂
Dunque è arrivato il momento di parlare con Nicola? Sono veramente curiosaaaaaaaa!
Corro a leggere il prossimo!😂❤️

26/05/19, ore 16:16

Buon pomeriggio. Domenica è un tradizionale giorno di riposo per tutti, quindi ne ho approfittato per leggere e mettermi in pari con le avventure, e stavolta la vita amorosa, dei due dottori. Così è stato Luca a dire "ti amo", ed io mi sono sbagliata. Poco male, il capitolo è stato bello lo stesso, e la stessa cosa è valsa nel vedere Anita persa nei suoi pensieri, ripetere di essere felice, e confessare a sè stessa, ma non alle colleghe, quanto davvero lo ami. Nicola, il vecchio amico che ha perso la testa per lei, ora è un'incognita, ma spero che comunque vada sia felice per lei. Al prossimo capitolo, quando sarà,

Emmastory :)

26/05/19, ore 15:57

Ehiiiii!!! Buona domenica pomeriggio 😊
Capisco benissimo come ti sia sentita nell'aver bene in mente ciò che volevi scrivere ma bloccarti davanti alla pagina bianca. Dà veramente ai nervi, però sono felice di leggere il nuovo capitolo.
Inutile dire che la parte dedicata al risveglio dei due innamorati mi ha fatta sciogliere letteralmente. Anita fatica ancora a realizzare la cosa e non posso certo biasimarla: dopo tutto quello che ha passato, gli alti e i bassi, ora Luca è suo, solo e soltanto suo. Alla faccia dei gufi!
Poi in ospedale, beh, doveva aspettarsi un interrogatorio di terzo grado! E concordo con Anita nella scelta di tenersi segreto quel che è accaduto. Insomma, un po' di privacy ci vuole.
Ho poi l'impressione che Visconti voglia metterla seriamente alla prova per più di una cosa che....magari per ora non ti dico ma aspetterò per verificare se ho visto giusto.
E poi le amiche: sono tutte felicissime che finalmente le cose si sono messe per il verso giusto. Resta la questione "Nicola", questione delicata, spero non distrugga questo momento di felicità.
È un capitolo di passaggio, disteso e piacevole da leggere, dopo le emozioni del precedente dovevamo riprenderci un po'.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, tu non mollare e continua così!
😘
🌚

24/05/19, ore 01:59

Che bel capitolo 😍😍meno male al momento non è avvenuto niente di male 🤞🏻 bello bello e contenta per loro che teneri 😍😍