Scar - La variabile
di AlekHiwatari14

27/05/19, ore 10:49

Allora finalmente trovo un momento per leggere e commentare xD allora povero kacchan, ok devo ammettere che anche le immagini che hai allegato con tanto di bavaglio avevano il loro perché xD però povero oltre l' influenza e lo "sfontò" generale, (ovviamente fatto a loro rischio e pericolo...) ci si è messa pure rin col suo bel carico, mi aspettavo che lo coccolasse un po' di più, certo magari non proprio come shoto pur volendo infatti le sarebbe stato difficile specie poi mal celare ulteriori sospetti, però povero davvero l'ha lasciato sotto la supervisione di kirishima che anche se ben intenzionato non si sa come è riuscito a dare il via ad una catena delirante che ha perso sempre di più il controllo... E sinceramente al posto del biondo ci sarei rimasta davvero male nel soppesare e paragonare il comportamento che ha avuto rin rin con lui e shoto, senza contare che una volta ripreso capirei se il dormitorio perisse misteriosamente per esplosioni ignote xD per aoi povero anche lui ancora coi postumi "tortura" che probabilmente ad influenza finita potrebbe rimpiangere confrontata alla punizione che lo attende per essersi approfittato della situazione! Che poi boh perché se è influenza non è una malattia sessualmente trasmissibile sennò essendo a conoscenza del complicato triangolo è che solo loro si sono ammalati .... Un piccolo dubbio mi era venuto xD e allora ti aspetto col prossimo aggiornamento un bacio P.s. Scusa eventuali errori ma sono in ospedale e da telefono ho la connessione altalenante