Under the stars
di TheWalkingNerd

07/04/20, ore 23:09

Il cielo si abbina benissimo allo stato d'animo di Deam. Buona idea, anche se non originalissima.
Per Dean sarebbe stata dura, già vedere Sam preferire chiunque a lui, figuriamoci un demone.
Ovviamente non c'è da biasimare, il Winchester maggiore se ha perso fiducia nel fratello, ma è proprio da lui dispiacersene comunque.
La conclusione è adattissima al mitico Dean.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

21/06/19, ore 19:40

Mi colpisce molto che per Dean il cielo è nero e senza stelle e tutto perché ha litigato con Sam!
Struggente!
Alla prossima 😊

26/05/19, ore 11:37

Questa tua raccolta è tra le mie seguite da secoli, ma ho avuto poco tempo per leggere e ancora meno per recensire e così mi ritrovo solo adesso ad esprimere il mio parere e ti chiedo scusa.
Ho letto i tuoi racconti con vivo interesse, sono delle piccole perle che mi aiutano a spezzare la vita quotidiana per buttarmi nel mondo di supernatural.
La prima cosa che mi ha colpito è stata l'introduzione: l'Impala è come una protagonista delle vicende dei fratelli Winchester ed è bellissimo il fatto che tu l'abbia usata come filo conduttore per tutta la durata della tua raccolta.
Anche il titolo è molto evocativo, Sam e Dean sono costantemente osservati dall'alto e quello che a loro sembra solo un cielo stellato nasconde un paradiso pieno di angeli che li osserva e controlla.
Nelle varie drabble hai fatto crescere i personaggi, sono diventati più maturi e si sono evoluti seguendo la loro crescita nella serie tv. Mi è piaciuto molto che tu abbia scelto qualche piccolo pezzo di storia e l'abbia inserito qui, come un filo che si svolge, così a mano a mano siamo passati da Sam con sangue demoniaco a Dean all'inferno e poi Ruby e il sangue demoniaco.
In questo ultimo racconto ho apprezzato molto l'ultima frase, perchè è ciò che Dean è: un ragazzo che vuole salvare il fratello e il mondo, ma non vuole l'aiuto degli angeli che sono così lontani, lui e Sam ce l'hanno fatta per anni e ancora una volta ce la faranno insieme.
Insomma come puoi capire il tuo racconto mi è piaciuto un sacco, anche per il lessico e lo stile che invogliano il lettore a proseguire nei capitoli, ti chiedo scusa per essere stata un po' logorroica in questa recensione, ma ci tenevo a farti sapere quanto apprezzi il tuo lavoro.
Ci vedremo sicuramente presto (e no, non è una minaccia!).
Ciao :)

25/05/19, ore 10:52

Confesso che all'inizio della quinta Dean mi aveva deluso. La colpa dell'apocalisse automaticamente era stata lasciata cadere solo su Sam, ma nessuno, forse nemmeno Dean stesso, si è mai fermato a pensare che Sam con Lilith ha fatto l'ultimo passo, lui all'Inferno con Alastair ha fatto il primo.
Quella dell'apocalisse era una colpa che dovevano immediatamente condividere in due. Mi solleva che Dean ci sia comunque arrivato. Come si dice: meglio tardi che mai!!!

:))))

25/05/19, ore 01:19

Mi piace l’inizio. Il cielo che è sempre stato qualcosa di piacevole da guardare adesso è opprimente. La famiglia che Dean ha sempre creduto d’avere in Sam non c’è più ed il senso di vuoto è reso benissimo.