Campus
di cussolettapink

17/11/20, ore 21:10

Buonasera!
Sto procedendo spedita con la lettura, io stessa non ci credo ahaha
Questo Tod Rider mi irrita persino più di Ryan. Insomma, Ryan è un idiota ma Tod fa schifo. Proprio detto senza giri di parole. Non solo se la prende con Paige senza motivo, ma mette di mezzo la madre. Gesto peggiore non poteva farlo.
In effetti già ad inizio capitolo la telefonata della madre mi ha insospettita, perché sembrava una notizia troppo buona. Mi dispiace un sacco sia per lei, che ha comunicato la notizia con tanta gioia, sia per Paige.
Adesso mi chiedo come cancellerà il video e che ruolo avrà Zayn in tutto ciò.
È una piega brutta per la ragazza e la sua famiglia, ma molto dinamica per la storia. Un'ottima svolta!
Mi incuriosisce anche Niall. Non so se poi verrà approfondito il suo contesto familiare, ma la sua apparizione mi è piaciuta, seppur breve.
Anche oggi mi hai fatto rilassare, ne avevo bisogno.
Mi fermo qui, ma ci rivediamo domani!
xx

30/10/19, ore 23:24

È ufficiale.
Forse Tod Rider lo odio ancora di più di Ryan, e ce ne vuole ahahah
Sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente Paige per eliminare il video! Povera famiglia Tolkin, non gliene va mai bene una!

24/05/19, ore 22:48

Ciao! Oddio! Che piega ;.;
Mi dispiace molto per Paige! Certo che tra tutte le aziende proprio in quella doveva capitare sua madre? TuT
Comunque detesto quelli come Rider! ewe

Anche se non ho mai capito perchè i ricchi devono sempre essere rappresentati così xD
Cioè non tutti siamo così! Io non la sono. Non ci avrei mai pensato di ricattare qualcuno, nemmeno il mio ragazzo! :3

Sono andata fuori discorso, mi piace la piega che ha preso la tua storia! *w*
Al prossimo capitolo! Sono curiosa :*
Fuji.