Come John incontrò Veronica
di unforgivensoul

27/05/19, ore 07:35

Allora all'inizio (in questo capitolo qualsiasi riferimento alla canzone Misfire è puramente casuale XD) John mi ha fatto troppa tenerezza. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco sopratutto la parte in cui Freddie e John si parlano. Sono stati dolcisssimmi ^_^.

27/05/19, ore 00:00

Bellissimo capitolo! A partire dalla dolcezza e tenerezza che mi ha fatto John all’inizio, fino ad arrivare al momento in cui entrambi capiscono chi è l’altro. La scenata di Roger mi ha fatta scompisciare😂😂😂 Altro momento stupendo da sottolineare è quello in cui John fa capire a Freddie che per lui va tutto bene se il suo amico è gay. È stato dolcissimo e le lacrime di Freddie mi hanno fatta sciogliere❤️
Attendo il prossimo capitolo! Intanto ti abbraccio!😘

26/05/19, ore 23:49

Ciao, eccomi di nuovo a commentare! Dunque capitolo fantastico e pieno di ironia, non so cosa mi sia piaciuto di più guarda, ci sono certe battute che mi hanno fatto morire -che te le segnalerei se non fossero... Troppe... L'inizio con Freddie e John quando finalmente si parlano e John dice che gli vuole bene è fantasico. Roger ovviamente non poteva che essere geloso della sua sorellina e lo scatto di ira è tipico di lui. Veronica è tosta, si ma è anche dolcissima nel descrivere la sua prima volta con John e Roger che si ricorda che John è un'altra cosa rispetto agli altri ragazzi di Veronica è proprio carino: non vedo l'ora di leggere delle sue scuse a John però.
Non vedo l'ora di leggermi l'altro capitolo, anche se mi dispiace che sia già l'ultimo. Un bacione.

26/05/19, ore 15:38

Questo capitolo è stato divertente dall'inizio alla fine ahahah
John e Veronica sono tenerissimi e lei mi piace tantissimo, sopratutto per il carattere che le hai dato.
Ho adorato il fatto che John sia intervenuto subito per togliere dell'imbarazzo Freddie, perché tutta la conversazione è poi filata liscia senza ulteriori imbarazzi o incertezze. Amo il legame di amicizia che i due sono riusciti a creare.
E Roger? Ahahahahah cavolo quanto mi ha fatto ridere. Il ragazzino ha qualche problema con la gestione della rabbia 😂😂 Brian e Freddie che non si scompongono di mezzo millimetro mi hanno uccisa, soprattutto Brian che ripeteva le belle parole che il batterista aveva detto in precedenza sul poveri John.
Capitolo molto divertente, mi spiace sia il penultimo ma sono curiosa per il prossimo perché sono una grandissima fan dei Maylor ❤
A presto
Killerqueen95