L'Amore e la Guerra
di Anonymous_Author

08/01/20, ore 17:41

Mi piace la tua storia... No anzi adoro la tua storia!! 😍Continua con la tua idea é interessante e aggiorna più che puoi hai un nuovo lettore che ti segue.

25/08/19, ore 02:00

mi è piaciuta veramente tanto, hai un entorme potenziale e spero continuerai la storia anche con capitoli più lunghi. E avvincente e ti viene voglia di scoprire cosa succederà.. spero continuerai. Perché qui hai già una tua grande fan!!

25/08/19, ore 01:57

La storia è bellissima!! Continuala magari con capitoli più lunghi💪🏻💪🏻

26/05/19, ore 21:42

Heilà!
Come inizio non sembra male, chissà chi è questo tizio e perché si è inventato di andare a casa di Annabeth per portarla via. Immagino che Percy, Talia e Luke siano antagonisti di questo misterioso tizio con la pistola, ma mi domando come abbiano fatto a trovare casa della ragazza e fatalità capitare lì proprio al momento giusto.. Voglio dire, non pare una coincidenza quindi anche loro potrebbero nascondere qualcosa (?)
Secondo me per il prossimo capitolo potresti separare le note dell'autore dal testo vero e proprio schiacciando un paio di volte il tasto invio (non so come si chiamino quegli spazi quindi mi spiego così lol). Risulta un po' più carino da vedere, e anche se adesso l'hai scritto comunque si capirebbe meglio quando iniziano le tue note. Anche per la parola "architetta" potresti specificarlo nelle note (senza inserire le parentesi nel testo, magari puoi utilizzare un asterisco o un segno che poi riprendi nelle note) in modo da non spezzare il ritmo.. Un'altra cosa che ti consiglio è di rileggere il capitolo per evitare troppe ripetizioni: puoi cercare dei sinonimi (benedetto sia Google, non so te ma è la mia salvezza 😂) in modo da rendere più scorrevole la lettura.
Per il resto come ho già scritto la storia sembra molto interessante e offre degli spunti da sviluppare non male!
Bacioni 💕 cabin13