Second chance
di Sophie Ondine

16/02/21, ore 03:21

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Povera Rin ha visto la Nonna accasciarsi davanti ai suoi Occhi, che poi hanno visto essere portata all'Ospedale, la nonna dall'Ambulanza, mentre lei da Sesshomaru con Inuyasha e Kagome di seguito. Poi è arrivata anche la sua Amata Sensei Midorikoe poi tutti sono tornati a casa lasciandola sola con il Bel Demone che questa volta invece dei Garofani Bianchi le ha comprato 2 Onigiri, ben accettati visto la fame che aveva,poi dopo che lei gli ha parlato, si è addormentata sulla spalla di Sesshomaru. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

30/05/19, ore 23:13

Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo,scrivi bene e in modo scorrevole.Mi dispiace per Kaede,spero che si riprenda.Se no povera Rin perché resterà davvero sola.Il nostro bel demone ha mostrato il suo lato dolce.Porta Rin all'ospedale e rimane con lei.E poi quando la copre col cappotto!!Spero di leggere presto il seguito.Un bacio.

27/05/19, ore 17:29

Posso capire che mido abbia una pessima sensazione ha tutti i suoi nemici seduti comodamente in sala a guadare lo spettacolo dei suoi alievi che anche sta volta non l’hanno delusa dando vita ad uno spettacolo degno della loro bravura decisamente tai e riocuz non possono essere piu diversi di cosi il primo un demone ma con l’apetto di un uomo afascinate e piacente , il secondo invece rivelava benissimo quanto marcia, morta , crudele fosse la sua anima e tra i dueveramente non sa chi le dia puiu fastidio , seenza poi contare la presenza dei rispettivi figli ed eredi , i demoni tentano ed usano tutta la diplomazia e la gentilezza che possono con la donna che però non crde neppure ad una parola e che appena puo si allontana , non prima di aver dato una stoccata come del fatto che inu cheormai sembra seguire kago ovunque vada è sempre il ben accetto nella sua scuola come ha far capire di saper ancor distinguere un erba dal fascio, di vdere oltre quel che appare e di aver giudicato il ragazzo diverso dalla sua famiglia e quindi meritevole della sua simatia. Intanto dietro le quinte oltre al sucesso ddello spettacolo sta continuando il compleanno di rin quando ecco qualcosa di inatteso inaspettato da tutti la vecchia caede ha un malore , fotuna che mido è li e prende in mano l redini della situazione inviando la nipote a chiamare l’ambulanza. Ma tutto quella agitazion evia vai e sopratuttolacrime di rin non sono sfuggite a ses che afferra il fratello per sapere quello che sta succedendo saputolo qualcosa scatta nel demone che si propon di accompagnare la ragazza in ospedale in macchina. Inupur preoccuoato per rin è comunque stupirto dal gesto del fratello ma non sarà l’unico a restare stupito quella notte . i medici rassicurano rin che decide di restare con la nonna , mido vrrebe restare ma sa che è debole e deve riposare e che la nipote e inu siano minornni e non sa che pesci pigliare quando ecco ses darle la soluzione l’iunica a cui lei non aveva ne avrebbe mai pensato sarebbe rimasto lui con la ragzza mido non sa che fare, non si fida del demone, ma qualcosa sta volta per assurdo sembra rassicurarla certa che la sua puplla non potrebbe essere nelle mani migliori e che per quella notte il nemico avrebbe vegliato sulla preda come una chioccia. Sembra che ses faccia di tutto per evitare di avere un terzo incomodo presente con loro , come se fosse impoirtante vitale che nessuno fosse presente a condividere quella loro notte cosi speciale com se temese che qualcuno potesse mettersi in mezzo e distrarre rin call’attenzione verso di luiE decisamente il demone è di parola non solo le porta la cena male presta pure la giacca, decisamente in versione roantica è ancor piu carino. Certo il demone npon riewsca a capire cosa lo spinga a fare tanto per quella ningen, ma ha come l’assurda sensazione di un non so che che la vista di lei riporta a galla come se fossero flash di episodi del suo passato anche se sebra strano poiche ricorda ogni cosa. Rin non riesce a tacere ed inizia a parlare ere confdsrsi con ses cme se nulla fosse, come se l’astio del demone poer la sua sensei nonesistesse come se lo conoscesse da una vita intera gli racconta della sua infanzia della morte della madre e soprattutto dell’assenza del padre che vorrebbe conoscere e di come fantastichi su di lui , del suo rapportiosplenddo con la nonna la sua famiflia . decisamente ses non è altrettanto propenso a parlare di se ,anzi è addirittura incredibile che non si sia annoiato, o abbia desiderato zittirla per non essere sommerso dalle sue chiaccere , da quella notte l’unico che otterra informazioni importanti sarà il demone . poi ecco che un peso si fa sentire sulla spalla è la ningen che esausta dalle mille emozioni e dal fattaccio è alfine crollata nel mondo dei sogni , ma invece di esserne risentito, stizzito desideroso di allontanarsene come dovrebbe fare si sente stranamnete in pace con se stesso come se l’averla addormentata cosi quasi abbandonata a lui fosse la cosa piu naturale del mondo tanto da fargli bene. Speriamo che il risveglio ses non rimetta la sua stupida maschera da demone

27/05/19, ore 13:42

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin mi dispiace tanto per Kaede.
Sono rimasta esterefatta dal comportamento di Sesshomaru..e adesso cosa succederà ancora tra loro due ?
Alla prossima

27/05/19, ore 01:35

Eccomi cara come sempre a recensirti! È sempre un piacere leggerti e questa storia diventa, capitolo dopo capitolo, sempre più bella! Il tuo modo di scrivere dettagliato e minuzioso, fa vivere molto bene la scena, grazie tante! E finalmente, i nostri protagonisti, di sono avvicinati e, ovviamente, si incrocia le dita per kaede,perché, altrimenti, povera Rin, "mai una gioia" ! Comunque spero di leggerti presto, al prossimo capitolo. Grazie un bacione ❤️