Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

28/05/19, ore 08:02

Ciao^^
e così scopriamo finalmente chi sono i Trascendenti. Domanda: come ha fatto uno di loro, ovvero Orlaith, a capitare nel paesello della provincia americana? Lo scopriremo o rimarrà un mistero?
Fai anche riferimento a un personaggio, Zelith, del quale mi sembra di capire tu abbia già parlato in qualche altra storia...
A questo punto sono curioso più che mai e spero che qualche domanda avrà risposta.
Complimenti e alla prossima!^^

27/05/19, ore 06:38

Ed ecco finalmente svelata la verità sui Trascendenti! Mi ero immaginato che si trattasse di una razza di esseri dai poteri particolari, ma vederlo confermato è tutta un'altra cosa. E Zelith...cavolo, sono passati 5 anni da quando ho letto Crossgames, ma me lo ricordo ancora quel vecchio bastardo! Lui era l'ultimo dei Trascendenti...o forse no? Se era davvero l'ultimo, da dove salta fuori la nostra Orlaith? Forse un Trascendente ha fatto in tempo ad accoppiarsi con un mortale, e Orlaith discende da lui? Oppure c'è un'altra spiegazione? Questo sì che è un bel mistero! Ho però l'impressione che questa faccenda passerà presto in secondo piano. I nostri devono ancora togliere di mezzo Allwood e il Doplanker, e non possono permettersi distrazioni.

Al prossimo capitolo!