The Slave and The Warrior
di Clace96

28/06/19, ore 18:38

La fuga delle tre ragazze, cominciata nello scorso capitolo, purtroppo, non è andata a buon fine, infatti, le giovani sono state scoperte e Kale è stata costretta a svelare loro i suoi incredibili e segreti poteri.
Nel frattempo, Broly si risveglia dal suo stato di furia e incoscienza e, per la prima volta, si sente leggermente in colpa, forse per via di Kale, dalla quale si sente sempre più attratto, soprattutto dopo aver scoperto che la ragazza gli assomiglia molto...
Nel frattempo, dopo la tentata fuga, le tre ragazze vengono imprigionate e devono affrontare un processo... sono proprio curiosa di scoprire quale sarà il loro destino...
Comunque, la battaglia e i sentimenti dei due saiyan Berserker sono stati davvero ben realizzati, i miei complimenti.

20/06/19, ore 14:32

Kale, dopo aver ritrovato le sue compagne, decide, tra vari dubbi, di scappare dalla loro prigione, con un pugnale che un misterioso saiyan le ha consegnato... vedremo se la fuga delle tre avrà successo... comunque, la scena del il piano delle giovani è stata davvero molto avvincente...
Nel frattempo, Broly raggiunge i suoi uomini in battaglia e si trasforma nella sua incontrollata trasformazione... mi piace come hai descritto i sentimenti del giovane, il quale, all'inizio, riesce, più o meno, a restare lucido e a provare orrore per quello che fa ma, alla fine, come previsto, perde completamente il controllo e tutto diventa nero.

12/06/19, ore 21:20

Dopo l'aggressione a Cheelai e una prigionia, Kale ha inizio il suo lavoro come schiava dell'aliena, subendo non soltanto ai soprusi di Cheelai ma anche le molestie di un soldato, ma grazie ai suoi poteri riesce a cavarsela.
Nel frattempo, Broly sembra provare qualcosa di sempre più concreto nei confronti della prigioniera...
Ho notato che questo capitolo si allaccia alle vicende del film di Broly, ossia il ritrovamento del saiyan da parte di Cheelai e Lemo, e i nomi delle due compagne di Kale sono identici a quelle di altri due personaggi femminili dell'opera.
In ogni caso, la trama è sempre più ricca e avvincente.

04/06/19, ore 22:09

Dopo essere diventata prigioniera nella base di Freezer, Kale è diventata la schiava di Cheelai, la quale, in questa storia, ha un atteggiamento e un comportamento, soprattutto con gli altri, molto diverso da quello mostrato nel film.
La ragazza, nonostante la pessima situazione, continua a tener testa a Broly, il quale non sopporta che quella ragazzina continua a comportarsi in quel modo.
Nel frattempo, la ragazza ha risvegliato il suo lato oscuro e ha attaccato Cheelai... sono proprio curiosa di scoprire perché l'ha attaccata e cosa farà adesso Broly, il quale non sa più che pesci pigliare con Kale.

27/05/19, ore 20:34

Questa storia, fin dal primo capitolo, sembra molto interessante e avvincente, oltre che ad avere un interessante coinvolgimento tra gli universi 6 e 7.
A quanto pare, Broly ha continuato a servire nell'esercito di Freezer assieme a suo padre, diventando persino capitano, avendo persino una relazione con Cheelai... ma, a quanto pare, Freezer, nella sua insaziabile sete di potere, ha coinvolto anche il sesto universo, dove comanda Caulifla, e, dato che i saiyan non riescono più a pagarlo, Broly rapisce Kale, di cui è rimasto affascinato, e le altre adepte della ragazza, ho notato che l'apparizione delle ragazze, i loro vestiti e il carattere e le abilità di Kale sono simili a quelle del manga, anche se il senso di protezione di Caulifla per Kale assomiglia a quello dell'anime.
In ogni caso, la storia promette bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.