L'importanza di essere Molly
di Helena Hufflepuff

06/10/20, ore 15:12

La storia è bellissima e so che non c'entra niente ma anche io mi chiamo Helena e sono Tassorosso

04/02/20, ore 08:57

Ciao, ho letto ogni capitolo della tua storia e mi sono piaciuti tutti, ma questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia scritto. Forse perché siamo arrivati alla parte che conosciamo tutti, ma davvero complimenti perché, scrivendo poco (in termini di parole), sei comunque riuscita a far capire tutti i sentimenti e tutta l'ansia che Molly respirava in quel periodo

17/12/19, ore 16:10

Ciao!!
Ho appena letto questo nuovo capitolo e ti faccio i miei complimenti più sinceri 😍
Il discorso di Arthur è stato molto dolce e incoraggiante, hai usato davvero delle belle parole, complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo 😍
A presto 💓

11/10/19, ore 10:35

Ciao!!
Questo capitolo è stato bellissimo!
Mi è piaciuto davvero tanto.
Questa ff diventa sempre più bella. E come descrivi molto molto bene le varie scene e il modo di far interagire i personaggi.
Hai descritto alla perfezione le preoccupazioni di Molly e la sua determinazione, inoltre sei stata tanto brava a descrivere questo clima di terrore!
Complimenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo💕
-Sofia😘

24/09/19, ore 22:50

Ciao!!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata impegnata 😩
Ti faccio i miei più sinceri complimenti❤️
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto nonostante sia corto, adoro il modo in cui stai sviluppando la storia!
Spero di leggere presto il prossimo😘

16/08/19, ore 10:57

Ciao !!
Scusa se recensisco così in ritardo, come sempre voglio complimentarmi con te, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ti ripeto, adoro il modo in cui descrivi Molly, in questa storia è perfetta, davvero!!
Sembrerebbe proprio una Molly descritta dalla Rowling!
Non vai fuori dal personaggio e questo lo apprezzo tantissimo.
Inoltre questo capitolo l’ho adorato soprattutto perché Ron è in arrivo 😍🤣
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di lasciare questo velo di suspance, non vedo l’ora di scoprire il seguito, spero di leggerlo presto!

25/07/19, ore 00:01

Ciao!!
Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto proprio tempo...
Come sempre mi complimento con te. Questa storia diventa sempre più interessante. Adoro come descrivi Molly, sei bravissima!!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto per aver inserito i fratelli della signora Weasley❤️
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ❤️
A presto!!

25/06/19, ore 10:55

Ciao!!
Mi complimento ancora una volta con te.
Questo capitolo secondo me è stato ancor più bello dei precedenti.
Mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui descrivi i personaggi, riesci bene a caratterizzarli e a mettere in risalto ciò che li turba di più e di conseguenza a evidenziare bene i loro sentimenti e le loro emozioni.
Questa ff mi incuriosisce sempre di più.
Spero di leggere presto il seguito!!
Baci 😘

19/06/19, ore 00:00

Che storia davvero carina che stai scrivendo. Io adoro i Weasley e, ultimamente, mi sono fatta anch'io parecchie domande su come sia nato l’amore tra Molly e Arthur. Mi piace molto questa Molly sicura di sé, che prende in mano la sua vita e decide di reagire alla morte di due ragazzi così giovani vivendo come meglio può. Arthur poi è proprio dolce e premuroso come nei libri: l’idea che abbia costruito lui stesso la Tana è semplicemente meravigliosa.
Rimango in attesa del prossimo capitolo, sperando di poter assistere all’arrivo dei nuovi membri della famiglia.

18/06/19, ore 20:20

Ciao!!
Ho appena scoperto questa ff.
Innanzitutto voglio complimentarmi con te perché è scritta davvero bene e poi è molto originale, non ci sono tante ff di questo genere.
Amo la famiglia Weasley e soprattutto Ron😍
E questa ff mi sembra una descrizione perfetta di Molly e Arthur e di come hanno dato vita alla loro splendida famiglia.
Questo capitolo in particolare mi ha colpita molto, è stato tanto dolce!!
Sono curiosa di conoscere il seguito della storia, e spero tanto di leggere qualche capitolo in cui ci sarà anche Ron😍

A presto!!