Hokuto Shinken, la nuova generazione
di Drakyanna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/19, ore 14:02

Ok, abbiamo un'importante aggiunta al cast dei personaggi! Nientemeno che il nuovo successore della Scuola Imperiale di Cento! :-)
Mi chiedo se sia necessario trovare anche un discepolo di Nanto, o se Mei-Lynn , essendo la figlia di Yuria e avendone ereditato i poteri, possa anche farne a meno.
Mi fa ridere un sacco come Mei non batta minimamente ciglio nell'infliggere morti truculente ai suoi nemici, anzi e li sfotta anche stile Kenshiro, "tre due uno sei morto" XD Mi chiedo quanto sia dura davvero di carattere, tipo se le basta ascoltare un po' di suppliche per intenerirsi (sua madre l'avrebbe fatto) o se le ci vuole molto di più per convincersi a risparmiare un nemico. Lo scoprirò nei prossimi capitoli :-)
Mi ha fatto ridere che l'erede dell'Arte Assassina per eccellenza sia anche una brava cuoca, ma ci sta, dà ulteriori sfumature al personaggio e al suo carattere.
Non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste questo Kempo letale che richiede Hokuto Nanto e Cento per essere sconfitto!

29/05/19, ore 22:21

Mi ribadisco onoratissimo della citazione! :-D :-D :-D
Mi piace anche un sacco aver rivisto Lynn e Bart da anziani, una bella idea!
Quando Mei-Lyn ha privato il bandito della forza nelle braccia, per un attimo ho pensato che l'avrebbe risparmiato, ed ero tipo "oh che carina, è compassionevole come Yuria" ma un istante dopo...bye bye bandito, sogni d'oro XD
Solo un consiglio, noto che metà della storia è scritta in corsivo mentre il resto no, puoi togliere il corsivo in modo da renderla uniforme? Affatica un po' l'occhio durante la lettura.
Per il resto seguirò con interesse questa storia :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]