Campus
di cussolettapink

18/11/20, ore 15:29

Buon pomeriggio cara!
Confesso di aver letto questo capitolo stanotte, in un momento di mancanza di sonno, ma ho pensato che fosse meglio lasciarti un commento più lucido e meno assonnato ahah
Zayn appare in tutta la sua bellezza, lasciandola senza fiato. Che dire? Io sarei svenuta direttamente lol
Ma sai che non credevo che Paige sarebbe riuscita al primo tentativo a cancellare il video? Pensavo proprio che sorgessero altre complicazioni, ma meglio così!
Piano piano si sta instaurando anche un legame rilassato con Niall, bene. Ho l'impressione che andando avanti Tod le renderà la vita ancora più difficile, e avere degli alleati sicuramente le sarà d'aiuto.
Però non condivido la scelta di Paige. Non del tutto. Capisco che c'è in gioco il lavoro della madre, ma perché non confidarsi con Louis, magari obbligandolo a non intromettersi? Sono amici, come ha detto lei stessa, e almeno sfogarsi sarebbe stato utile. Non lo so, mi dispiace tanto che si debba sentire così sola :(
Rider mi fa schifo, indubbiamente. Non so dove voglia arrivare, se questo sia tutto un gioco malato perché si annoia (o magari gli piace Paige?), ma spero pagherà per questi ricatti. Quel "altrimenti a pagarne le conseguenze sarai direttamente tu" l'ha fatto passare da soggetto fastidioso e senza scrupoli a soggetto pericoloso.
Vediamo se parteciperanno davvero a questi giochi, o se Paige non riuscirà a convincerli. Leggo stasera!
xx

28/10/19, ore 14:25

Ciao! La tua storia mi piace molto, quando uscirà il prossimo capitolo?

03/06/19, ore 01:09

Molto bello questo nuovo capitolo! Davvero u.u
Poi Harry è stato carino a preoccuparsi per Paige! *w*
Invece quel idiota di Rider è un gran cretino ewe

Non so se Paige riuscirò davvero ha convincere i ragazzi a partecipare a quella gara, spero di sì! *^*

Alla prossima! :*
Fuji.