Three star love
di niwakaame

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/19, ore 12:19

Ciao. Ho letto questi sei capitoli tutti in una volta e ora è arrivato il momento di dirti che continuerò a seguire la storia perchè mi incuriosisce. Per il momento la trovo carina e scritta bene, ma se posso darti il mio parere mi sembra che i riferimenti sessuali siano stati un pò troppo frequenti nell'ultimo paio di capitoli, considerato il genere e il tono che usi normalmente. E' chiaro che la scelta è tua e che forse la mia visione non la condivivi però la storia che stai scrivendo è innanzitutto una storia di un amore ritrovato e credo che il tono debba essere più delicato proprio come quello dei primi capitoli. te l'ho scritto solo perchè hai detto che ti avrebbe fatto piacere ricevere l'opinione sincera dei lettori e io ti do la mia. Continuerò a seguirti lo stesso perchè i riferimenti sessuali non mi disturbano. Semplicemente dal punto di vista stilistico e del tema affrontato io non l'avrei usati.

23/06/19, ore 14:25

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Finalmente abbiamo capito perchè Ranma ce l'ha così tanto con Akane e al tempo stesso però è chiaro che non la odi affatto.. anzi. E hai saputo mettere anche la giusta dose di pepe.. Ranma che accarezza Akane mentre dorme, la chiama amore mio e lei dice.. RYOGA. Che brutto colpo per il nostro Chef bisbetico!! Prevedo già le botte che vorrà dare a Ryoga per il solo fatto di essere nei sogni di Akane. Non vedo l'ora di leggere il seguito, credo che altri POV da parte di Ranma di tanto in tanto sarebbero un'ottima cosa, così per capire ancora meglio come procede la storia da entrambi i lati.
Che dire, la storia è sempre più appassionante, anche se.. poveretta Ukyo!! Viene trattata malissimo da quel burbero di Ranma!! Magari qualcuno gli darà una lezione per lei!!
Quindi nulla, alla prossima, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!
Un abbraccio
Tonya.

22/06/19, ore 19:16

Hai reso magnificamente i sentimenti di Ranma verso la sua ex/rivale/fidanzata, tanti anni di rammarico e amore sopiti al punto che mi faccia sospettare se questo sia il canon o no. Ma senza offesa, sembra fatto un pò all'improvviso, dai capitoli precedenti non mi sembra si conoscessero. Buon lavoro in ogni caso.

21/06/19, ore 15:24

Ciaooooo ho appena finito di leggere questi 5 capitoli tutti d'un fiato e questa storia è pazzesca!! Complimenti!! Ranma sembra un Gordon Ramsey solo più giovane, sembra la versione anime di Hell's Kitchen dove Ranma è il torturatore di professione dei suoi dipendenti xD
E poi le situazioni sono spassosissime, ricche di suspance, i ragionamenti di Akane tra sè e sè e le fantasia su Ranma mi fanno morire, rido tantissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere per capire come andrà a finire la storia!! Sai concludere i capitoli lasciando l'acquolina in bocca per i prossimi, bravissima!! E poi il tuo stile di scrittura scivola giù che è una bellezza.. è leggero, divertente ma non scontato, ne sta uscendo davvero una storia bellissima!! Quindi che dire.. continua così e non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!
Un abbraccio
Tonya

16/06/19, ore 22:09

Mi è piaciuta questa storia già dal primo capitolo e con questo mi hai fatto veramente emozionare e non vedo l'ora di leggere quello che accadrà nel prossimo episodio❤❤

16/06/19, ore 11:03

Lavoro veramente interessante e con un ottimo Finale,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto.

16/06/19, ore 04:47

Ciao.
Complimenti la storia è molto bella e originale ed ha iniziato a piaceri subito dal primo capitolo.
Penso che un POV di Ranma funzionerebbe sicuramente. Sentire anche i suoi pensieri e le sue emozioni darebbe un tocco in più alla storia.
Ancora complimenti.
Un abbraccio, al prossimo capitolo.
Vanessa

11/06/19, ore 18:02

Altro capitolo molto dolce e divertente, sebbene avrei preferito Nodoka e Akane interagissero un pò di più. Curioso di vedere Genma, a presto.

03/06/19, ore 16:36

Altro capitolo molto dolce e divertente, non vedo l'ora di scoprire chi c'è fuori dalla porta. Buon lavoro e a presto.

02/06/19, ore 12:54

Capitolo molto divertente, una semplice, ma bella introduzione per i personaggi che tanto amiamo in questo nuovo contesto. Personalmente non avrei messo Ranma come capo,ma dettagli,ha comunque funzionato e non vedo l'ora di scoprire che trauma si porta dietro. Buon lavoro e a presto.

01/06/19, ore 17:16

E molto bello però breve, Akane vuole vivere per conto suo e un buon inizio per una fanf, buon lavoro

01/06/19, ore 06:59

Inizio breve, ma molto interessante, da fan di Shokugeki No Soma non posso mancare di leggere questa fic. Buon lavoro e a presto, spero comunque esistano un bel pò di arti marziali, e poteri strani.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]