Three star love
di niwakaame

11/08/20, ore 12:33

Ciao (:
Ho trovato questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato! Scusa se arrivo solo adesso, ma ero presa su altri anime/manga e solo ora mi è venuto il lampo di genio di leggere quelli su Ranma che adoro!
Ti dico subito che la sto adorando, su come l'hai strutturata, la storia completamente diversa ma che si lega anche all'originale, il tuo modo di scrivere poi mi piace davvero tanto!
Quindi sappi che ti seguirò fino alla fine (:
P.s. Ranma nonostante sia una testa calda più del solito qui, è sempre meraviglioso! E con quelle parole che ha dedicato ad Akane.. le foto che si faceva mandare dalla fantastica Kasumi che come noi li ama insieme.. è dolce e scemo allo stesso tempo 🙈
Akane.. eh mia dolce Akane.. forse sei "nei pasticci" ma secondo me, tutto questo ti porterà finalmente alla felicità più assoluta!
Con questo ti ringrazio di aver creato questa ff così bella da seguire, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio ❤

04/08/20, ore 20:34

Ciao ! Grazie per questo aggiornamento! In effetti è passato un po' di tempo ma io personalmente sono sempre felice quando aggiornano le storie di Ranma!
Finalmente in questo capitolo si chiariscono molte cose! Non mi è piaciuto però che Ranma sia sparito per 3 settimane!!! Akane deve tirargli le orecchie! XD Ma adesso con questa bella sorpresa in arrivo come la prenderà lui?! 😍

31/07/20, ore 21:36

Finalmente!
Aspettavo questo aggiornamento come si aspetta il Natale!!! Che meraviglia, la tua storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere altri capitoli <3

31/07/20, ore 18:37

Buoni dialoghi e introspezione sebbene i dettagli della scena in sè siano un pò troppo poveri per i miei gusti. Ansioso di leggere che altro hai in mente, lieto tu sia tornata e speranzoso che stia bene.

31/07/20, ore 16:43

Finalmente!!!!! Aspettavo da così tanto tempo che riprendersi la storia! Sperando che il PC non prenda più virus....mi aspetto di leggere il prossimo capitolo prestissimo.... Ma veniamo alla storia....come sempre l'ho divorata! Mi ha fatto morire kazumi...non me l'aspettavo da lei.... Speriamo che le sue buone intenzioni portino i frutti sperati!!! E che dire di Ranma? Scoprire così che la ragazza che ami potrebbe essere incinta.... Beh... Solo a Ranma e akane può capitare!🤣🤣🤣🤣 Spero di leggerti presto! Anna

31/07/20, ore 16:22

Eccoti qua con il tanto agognato aggiornamento della storia. Sono contento di aver appena letto il nuovo capitolo e, come ti ho già detto in altre recensioni, non vedo l'ora di scoprire come si sviluppano gli eventi. Al prossimo aggiornamento :))))))

21/04/20, ore 03:54

Ciao, devo dire che questa tua storia è davvero avvincente!!!! La sto leggendo tutta d'un fiato. Noto con dispiacere che sono 4 mesi che non aggiorni..... spero davvero che tu non abbia accantonato l'idea perchè davvero scrivi molto bene.... la storia fino ad ora è avvincente ed intrigante e non vedo l'ora di capire come si evolverà.... Spero che questa mia recensione possa darti un piccolo incoraggiamento per aggiornare quanto prima. A presto, spero ;)

09/12/19, ore 10:13

Ciao, Niwa, felice di rivederti su questa bellissima storia. Il capito è ottimo, i dialoghi sono particolarmente curati e permettono di vedere anche più a fondo nella psiche dei personaggi, anche il momento Ranma x Akane è stato dolcissimo. Solo quella lettera è stata un pò improvvisa ma meglio ora che dopo, e penso dovresti descrivere di più le scene. Buon lavoro.

12/09/19, ore 19:12

In quest'ultimo episodio ti sei superata, mi è piaciuto veramente molto e sei una delle poche che è riuscita a immaginare e a scrivere cosi bene, Ranma e Akane in un mondo come il nostro. Non vedo l'ora che arrivi il decimo capitolo.❤❤

29/08/19, ore 21:22

Capitolo veramente epico e dolce, ora si spiegano molte cose, un bel mix di erotismo (per quanto off screen) e sgridate. Onestamente, sto con Akane, Ranma avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro con Ukyo e le altre, poi discutere della cosa con la diretta interessata. Ma d'altronde è stato allevato da Genma Saotome. Buon lavoro e a presto.

14/08/19, ore 18:11

Sono inciampata casualmente nelle tua storia....circa 10 minuti fa.
E ho letto 8 capitoli tutti d'un fiato.
Ciò dovrebbe darti un'idea di quanto mi stia piacendo.....
Spero che tu possa aggiornare presto....
Attendo impaziente di leggere il seguito.
A presto
Anna

03/08/19, ore 18:44

Capitolo veramente divertente e con dialoghi più curati del solito,si nota benissimo la gelosia incredibilmente gonfiata di Ranma mista a un pizzico di ipocrisia, la scena del bacio è stata bellissima e curioso di leggere cosa succederà oltre tra i due idioti. Buon lavoro e a presto.

04/07/19, ore 20:48

Ciao! questo capitolo è breve ma capisco la tua scelta. il prossimo sarà decisivo! Aspetto con ansia il seguito. Riguardo al rating spero non sia stata la mia scorsa recensione a farti cambiare idea … ma ti ripeto era solo che la storia sembra strutturata come una commedia tenera e d'amore e il sesso mi sembrava andasse trattato con più dolcezza e meno "passione" (come succede in questo capitolo) a prescindere dal colore che darai. Ma è solo un'opinione. io continuerò a leggerti! a presto.

02/07/19, ore 18:03

Capitolo veramente divertente concordato dai piccoli dubbi di Akane e sbalzi d'umore. Non vedo l'ora di leggere altro.

28/06/19, ore 10:42

Ciao!!! Non esagero nel dire che sono anni che non commento più una fanfiction; rimango però una fedelissima fan di Ranma 1/2 e penso sia giusto incentivare chi, come te, propone qualcosa di nuovo, leggero e non forzatamente divertente. E' tutto estremamente fluido, armonioso, quasi tangibile!! Sembra di essere accanto ai personaggi nelle loro elucubrazioni mentali e li vedi lì, timidi, imbarazzati, dubbiosi, come se fossero reali.
Spero tu possa aggiornare presto, così da potermi fare qualche sana risata! Davvero complimenti per questo stile così naturale.
A presto.
Silvia