Saturday Night
di Evola Who

27/07/19, ore 00:55

Ciao! ^^ Perdona l'orario ma l'importante, alla fine, è che sia passata, no? :)
Innanzitutto, mi è piaciuto tanto tanto Elton così timido *^*
“Avrei voluto portarti nel mio camerino ma, in realtà, è soltanto il piccolo ufficio senza finestre del proletario. E già non ci stavamo io e il mio gruppo…. Quindi, ho pensato che, qui, sarebbe stato un po' più comodo…” cucciolo!
Ma mi è sembrato giusto che recuperasse un'aria vittoriosa, come hai detto tu, per far ammettere a Abby che aveva torto marcio.
"La ragazza aveva capito che avesse un interesse romantico per lei, sebbene fosse troppo impacciato per dirlo" mmh... non proprio, ma ok, un errore di valutazione può capitare XD Abby mi ha fatto storcere un attimo il naso in questo punto perché certo questo è un argomento difficile da trattare quando ci si sente a proprio agio, ma se poi chi si ha davanti si "gode" il nervosismo che una rivelazione di questo tipo comporta... insomma... sono felice se non altro che alla fine lo abbia bloccato e rassicurato.
Sono molto contenta che da una piccola e semplice scommessa, alla fine, sia nata una grande amicizia! ^^ è sempre bello quando succedono queste cose! ^^
“Per te? Avrò sempre tempo. Promesso.”
supercute Elton!
Che dire? Complimenti per questa piccola storiella! ^^ ho trovato l'idea di base molto carina! ^^
Domani se riesco passo a recensire anche l'altra storia che mi manca :) A presto :-*
Sciauu! <3
Carmaux