Un mondo di noi
di Huilen4victory

22/04/20, ore 10:52

Perché prevedo grande sofferenza? Jimin non ha proprio imparato dal passato, il nascondere le cose a Jungkook non farà altro che creare delle brutte crepe. Fin dal primo capitolo io ho sempre pensato che Jimin voglia una vera famiglia, avere dei figli, un po' come hanno fatto Nam e Jin. Forse mi sbaglio e non è questo che vuole per sentirsi soddisfatto ma.se solo ne parlasse non avremmo i successivi capitoli e l'angst che a noi piace tanto. Spero almeno che quei due si chiariscono al più presto.

30/07/19, ore 17:17

Ho letto la prima parte di "un mondo di noi" e già allora l'ho trovata incredibile. Ho amato sia le dinamiche e i problemi tra jimin e jungkook, e la situazione dei nuneri zero in generale, ma anche il fatto che siano state affrontate le storie degli altri personaggi numeri due. La psicologia dei personaggi è incredibile e adoro come hai mostrato che nonostante esistano delle anime gemelle non bidogna sottovalutare e dare per scontato il rapporto tra esse, ma che anzi sia importante impegnarsi e prendersi cura della prprpia anima gemella.
Hai creato un mondo parecchio interessante anche per quanto riguarda la politica e sono contenta di notare che in questa seconda parte, venga affrotnata in maniera più diretta e che nonostante i persoanggi vogliano vivere liberi e felici senza immischiarsi troppo in questi problemi, la società costringa le persone ad affrotnare determinate situazioni.
Mi paice anche il rapporto tra jungkook e jimin, che non si è limitato ad un banale lietofine, i due infatti devono ancora imparaere ad appoggiarsi l'uno all'altro e capire le dinamiche di coppia. Per quanto riguarda il freedom movement è molto interessante la piega che ha preso, infatti accade spesso che movimenti di protesta nati da ideali di pace e libertà sfocino in violenza e chiusra mentale che non fa latro che peggiorare la situazione. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il resto della storia

01/06/19, ore 17:11

Okay. Sto cercando di non collassare per l'emozione. Due giorni fa mi sono riletta tutta la ff "Un mondo per noi due" e appena conclusa ho fantasticato su questo 'fantomatico' sequel e oggi, vedere il primo capitolo e leggerlo, mi ha colmato il cuore di gioia Come sempre è bellissimo, degno della sua natura ed è scritto divinamente e poi omg quante novità: cioè Seokjin e Namjoon genitori di due gemelli e di un terzo figlio in arrivo è tipo troppo bello e omg *-* Forse me me lo sono sognato, è un déjà vu, o forse era tutto reale ma è possibile che in realtà questo primo capitolo (tutto o solo in parte) tu lo avessi già pubblicato da qualche parte?! No perché la parte iniziale mi è alquanto familiare solo che ho una memoria di un pesciolino rosso e non ricordo molto bene un ciufolo In ogni caso, di nuovo tanti complimenti e grazie per aver iniziato a pubblicare la storia Spero di non aver fatto troppo confusione e aver scritto cose sensate Un bacio e alla prossima Nico_Ackerman