Maybe angel
di Sbruby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/10, ore 13:52

buahahah no scusa XD sai, avevo detto che in certe caratteristiche dei tuoi personaggi mi rispecchiavo, che Cristian mi piaceva..quindi che se Muna non lo voleva più potevi aggiungere una Gaia ( che sarei io ;) ) alla tua trama..avevo dimenticato di specificare questo piccolissimo dettaglio!!!!

mmmmm..fratellino nervosetto? qui gatta ci cova...

07/04/10, ore 20:40

Ciao! Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa ff!Di solito non leggo quasi mai originali, ma la tua mi ha incuriosito sin dal primo capitolo, soprattutto per le citazioni di canzoni e brani, molto belle. Anche i personaggi sono ben strutturati e verosimili. Complimenti poi per lo stile, pur essendoci qualche imprecisione di tanto in tanto con i congiuntivi, è molto appassionante. E per ultimo mi piace molto il ragazzo che hai scelto per impersonare Christian, non lo conoscevo ma devo dire che è bello da impazzire!

06/04/10, ore 16:39

*sorry con "tra loro" intendevo ovviamente tra lei e Christian!!!

06/04/10, ore 16:38

ehilà!!!
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e...sì sarò la 40esima ad averla aggiunta ai Preferiti!!!
Hai uno stile che mi piace molto, scorrevole e leggero. Decisamente! La storia mi piace, adoro i personaggi e il modo in cui delinei i loro caratteri. Mi piace molto Muna, ha un bel carattere e credo di adorare come stai facendo andare le cose tra loro. Se il loro "Happy Ending" fosse già arrivato, credo saresti caduta nel banale e nello scontato,e a me le banalità non piacciono. Preferisco gli intrighi, le relazioni complicate, i misteri,i dubbi, la confusione...
Beh...che altro dirti??? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, anche perchè non ho la minima idea del motivo che ha spinto Muna a precipitarsi fuori di casa (figo il pedinamento!!!)

06/04/10, ore 14:19

ammetto che stavo perdendo le speranze di vedere questa storia continuata... no dai scherzo non ero a questo puntoXD è solo che gran parte delle storie che mi piacciono e che inserisco tra le seguite molto spesso non vengono continuate quindi avevo il timore che succedesse la stessa cosa anche con questaXD grazie per avermi smentita! le cose si fanno sempre più interessanti, ho quasi intuito il perchè di tutta la segretezza di giangi nel comunicare con la sua nuova fiamma e naturalmente ho capito anche chi è il rapitore di MunaXD pure io vorrei essere rapita da lui!!!! come ho già detto, il fatto che tu inserisca versi di canzoni e citazioni in ogni capitolo è un elemento che mi piace molto, servono a dare un tocco personale alla fic quindi ascoltarle non lo vedo assolutamente come un imposizione, continua così aspetto il prossimo capitolo con ansia! baci

06/04/10, ore 01:27

bè..che dire? questa storia è veramente molto bella e particolare!! mi piace!! è dalle 10 e mezza che la leggo e sono contenta d non aver posticipato la lettura!!!
mmm..forse Muna ha preso il numero d cell della ragazza (che penso essere Giulia, la fiamma d francesco..) per portarlo a Vittoria..però sarebbe bastata una chiamata..a meno che non volesse farsi sentire...mmm...a quest'ora non mi vengono altre idee! posta presto che sono curiosa!! e complimenti per lo stile e l'idea della canzone per capitolo!!
posta presto!!! ;)

05/04/10, ore 23:02

bentornata!!!ti scuso per il ritardo,ma che non si ripeta più!(hahahah ovviamente scherzo!!) :)
La tua storia è davvero ben scritta da un punto di vista stilistico...e i tuoi personaggi mi piacciono molto!!Voglio proprio vedere se lui conquisterà il suo cuore...e lei aprirà gli occhi!!!
Mi raccomando...continua :)

18/03/10, ore 23:15

wow! bellissima storia, personaggi originali, stupende citazioni a inizio capitolo, canzoni scelte altrettanto stupende... che altro dire? amo il cocktail Malibù e Cola, Christian e tutti gli esseri maschili di questa fic sono dei fighi assurdi e io non so proprio chi amare di piùXD spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosissima di sapere come andrà avanti e spero anche che continuerai a scrivere anche "La gloria del peccatore"
Al prossimo capitolo!

28/11/09, ore 20:06

ma che pomodoriii, è troppo bella la storia, ed anche intrigante ;P certo che cris mi ispira proprio, ma come fa muna a circondarsi di tutti quei bei ragazzi? Xk nn ce l'ho io questa fortuna?? xD cmq scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo, l'avevo letto ma non so x quale assurdo motivo non ho commentato, forse me lo sono dimenticato O.ò mi perdonerai??? *.* continua presto che sono curiosissimaaa di sapere come finisce :D baci, by Bea&TheBestHero xD

22/11/09, ore 23:02

Ehi ciaoo!!
E' da un pò di tempo che ho la tua storia tra i preferiti, ma non mi ero mai soffermata a leggerla x mancanza di tempo. Ho cominciato a leggerla l'altro ieri, e sono andata a letto alle 2 di notte... dopo di che mi sono auto-convinta che avrei finito di leggerla il giorno seguente, e così è stato. Ho una sola osservazione: è FANTASTICA! Hai usato una tecnica di scrittura molto interessante... Punto di vista interno, storia analizzata dal punto di vista dei due protagnonisti... niente male direi! Una sola cosa che non mi convince molto, se mi permetti, è ke così facendo, ad esempio nel capitolo della discoteca visto dal punto di vista di Christian, non si capisce cosa spinge Muna a baciarlo.. Oddio.. immagino sia per disperazione dopo aver visto Francesco con Giulia.. ma questo l'ho supposto io.. Comunque mi piace molto come scrivi! Sei molto descrittiva, senza mai cadere nella banalità, usi un linguaggio talvolta "aulico", forse perchè anche tu, come la protagonista, frequenti o hai frequentato il liceo scientifico.
Comunque: il personaggio di Christian mi ha subito molto incuriosita. Insomma, era naturale che il bel ragazzo, il più famoso, ricco e dongiovanni della scuola (credo!^^) avesse un segreto. Ma nessuno si era mai preoccupato di descrivere qualcosa dal suo punto di vista. Per la prima volta, ho notato il cambiamento del ragazzo da "sciupafemmine" ad adolescente che scopre di provare un affetto nei confronti di una persona... Complimenti davvero.
Mi è sembrato incredibile quando Muna disse tra sè e sè: "Non ho carattere"... Se non ha carattere lei, nessuno lo dovrebbe avere! E' una ragazza molto forte, ma anche insicura... Si mette sulla difensifa per non essere attaccata nel profondo... Adoro come scrivi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di non averti annoiata, ma volevo farti renderti partecipe della gioia che provo quando leggo questa storia!!! Ciao, alla prossima!!! Baci -Nera-

20/11/09, ore 23:44

ceeertamente! come potrei non recensire!!!
huhuhuhu
>:D (ghigno malefico)
chiiissàcchessuccederà!
beellllllllllllllissimo capitolo

17/11/09, ore 12:39

ooooohhhh *____* bel capitolo, decisamente
Alfieri junior è tutto un programma.. ma mica vogliamo buttare Alfieri senior?!? E poi questo signorino non me la conta giusta, il che vuol dire che spero che combini anche lui un bel pò di casino xD
Muna in questo capitolo ha un auto-controllo invidiabile.. io da quella casa non sarei più uscita con due personaggi così (e la vernice beige aiuta *O*)
per il resto sarebbe magnifico un fotomontaggio.. anche se poi magari non si capirebbe chi sono io e chi è Sid xDDDD
Aspetto con ansia i prossimi pericolossissimi (almeno per Muna) capitoli!
Byebye

12/11/09, ore 20:56

*___________________* IO A-M-O MUNA!

e guarda, non so se mi garba il fattore Muna-Christian U.U il fratellone ha un certo non so chè..uhm...non è che ti va di aggiungere un casuale personaggio "gaia" nell'intreccio??? XD

10/11/09, ore 14:04

Ciao,non ricordo se ho mai lasciato una recensione riguardo questa storia..ma se anche fosse non me ne importa....
Quindi partendo dal presupposto che questa è la prima non posso far altro che confessarti che la tua storia mi piace,non a caso è tra le preferite...I nomi,le ambientazioni,la trama......secondo me la tua scelta del non adottare " e vissero felici e contenti"...solo perchè entrambi provano qualcosa è perfetta!!!Un po' si suspance e mistero ci sta tutto!!!
Al prossimo capitolo!!!...cmq Andrea(alias Dj Edo),lo avevo capito non appena gli chiede della musica, è troppo forte!!!
ciaoooooo........

09/11/09, ore 21:46

Omg bel figliuolo pure il fratello...
A dirla tutta Andrea mi incuriosisce, sembra interessato a Muna
darà del filo da torcere alla situazione già ridicola?
Cioè quei due sono un attimino scemi xD lei poi batte ogni record (perfino il mio xD) Caratterizzi bene i personaggi chissà se vedremo presto una delle loro sfaccettature appena accennate...
Sono dannatamente curiosa. Il capitolo è scorrevole e nel complesso leggero alla fine le va lì, ma non sa bene il perché, lei non voleva andarci in fondo, no? Alla prossima, posta presto, aspetto! ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]