365 Sterek
di blu992

03/06/19, ore 11:57

Che bello tornare a leggerti. Mi sei mancata veramente tanto. Ho finito di leggere Kill. Credo di aver lasciato la mia opinione ovunque... 🥰🥰🥰

03/06/19, ore 11:23

Sono cosi felice che tu sia tornata ad aggiornare, che bello. Anche io mi accodo alla richiesta di pampu. Un bacione al prossimo aggiornamento 😙

02/06/19, ore 17:10

Mi accodo alla richiesta di Pampu. Anche io voglio una long su di loro. O una OS molto lunga, vedi tu cosa preferisci 🙃
Starò buona, buona ad aspettare. Promesso. Anche mesi.
Che bello che sei di nuovo a scrivere 💛

02/06/19, ore 16:40

Lo sai vero che ora dovrai scrivermi una long per spiegarmi nei minimi dettagli tuuuuutto quello che è successo?
Amo già la piccola Claudia e sono certa che l'amerò ancora di più dopo aver letto la storia dei loro papà, di come sono finiti a letto assieme, di come DerDer ha vissuto la gravidanza solo, tra mille paure e sensi di colpa, di come Stiles lo abbia cercato per poi arrendersi rassegnato alla scoperta che il mannaro aveva buttato la sua vecchia sim del telefono, di come Stiles si svegliasse spaventato le prime volte che Claudia piangeva la notte o di come cercasse ogni mattina il corpo di Derek con il terrore che il lupo avesse cambiato idea e se ne fosse andato di nuovo e di come Derek gli abbia fatto la proposta con la complicità di Claudia facendo venire un mezzo infarto a Stiles. Ecco. Grazie.