Kaori
di sweetpast

20/11/09, ore 16:32

Ciao Lole!
Finalmente leggo, peccato sia l'ultimo capitolo!
Bella la fine! Che triste però! Aah, alla fine l'hai fatta morire Ame,,nooo ç_ç xD vabé, comunque è stato importante per Gaara.. u.u
Lo sospettavo che kaori significasse profumo xDD
ok sono di fretta,,,ciauu kiss!
Bella storia :) pubblicane un'altra che continuerai a migliorare seeeempre di più! (Ps voglio vedere altri tuoi disegni!)
Baci, isa.

19/11/09, ore 20:25

È finita... sigh
Comunque mi è piaciuto il finale: lascia intravedere un pò di speranza. E, dopotutto, Ame non morirà finchè non ci sarà qualcuno a ricordarla. Giusto?
Bellissima e commovente, questa fic. Bella, davvero.
A presto

19/11/09, ore 19:29

Ke finale triste!!! xo è stata veramente una bella storia complimenti!! Sei molto brava!! Alla prossima ^^

09/11/09, ore 18:16

Ciau! ^^
*dopo aver fatto matematica* Che carino questo capitolo!! Ma Ame non muore,,,vero??!! ç_ç non puoi farci questo!!!
Che belli Sasuke e Sakura,,^^
Odio Sai,,,in questo momento ho un forte rigetto verso quell'essere ù.ù, poi ti spiegherò...*uccidilo uccidilo* xDD anche se ora come ora è impossibile dato che sasuke "l'ha lasciato vivere"...xD
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?? noo!!!! E sarà triste?? nooooooo!! Ma temari e shika staranno insieme veroo?? comunque che teneri in 'sto capitolo ^^!!!
Alla prossima! Vado a finire i compiti! Bacione!! Isa.

26/10/09, ore 22:33

aahh,,ciau!
C'è un po' d'azione eh? xD Caruccio il capitolo :3
Ma Reika che fine ha fatto?? (falla sparire,,,muahh! xD)
Ame non muore vero?? ç_ç
Sasukeeeee, devo sapere se scappa via con sakura xD...(insieme e Reika fa sparire Karin xDD,,anzi no, falla neutralizzare dal ventaglio assassino di Temari xD)
chissà...sono curiosa anche di sapere che farà Ten Ten,,,(anche se suigetsu mi piace un sacco)
Alla prossima! Bacio!
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 10:35 pm)

18/10/09, ore 11:10

ciau! finalmente recensisco! ^^'
Ahah,,Kankuro che fa lo scherzo a Gaara,,xDD
Io pensavo che Naruto avesse capito ancora qualcos'altro,,,xD ma che tenera Hinata! (ce l'ha fatta!)
Noo,,tema e shika devono stare insieme TwT!!! devi farli riappacificare!
Ma ora Sasuke si porta via Sakura?? *-* (Devono stare insiemee)
Alla prossima! Isa.
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 11:13 am)

03/10/09, ore 11:42

ciao ^^ capitolo rosa,,,xD Ma Naruto capirà prima o poi, o no?? ò.ò Falli baciare! anche per sbaglio xD dalla vinta ad Hinata o stupiscici con un Naruto che prende l'iniziativa! Non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo..ma la storia deve diventare triste, no? quindi bu....Aspetto di leggerlo!! ^^ Baci, Isa.

01/10/09, ore 23:45

brava roveee! XDXD ke pillole xò nn si può nemmeno scrivere tvtttb..all'infinito..snif..=( brava ankora...u.u i sentimenti profumano..sisi..u.u il mio x il moski sà d pesca e mandarino. xD t voglio bene

29/09/09, ore 23:01

Loleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ahahahahahahhahahahah qst sì ke mi ha ftt ridere un botto!! ^^ xD ke risaheee...stà fict o cm si scrive fà le buheeeeeeeeee! continua csì! resterò aggiornataaaa! c sentiamo kiss

27/09/09, ore 22:24

Ciau! Si, io intendevo che comunque nella storia non si sono frequentati "in quel modo", cioè erano amici, ma non sono mai usciti insieme da soli..Cioè, a me ha dato quell'idea nei capitoli scorsi. mi sembrava che si conoscessero, che si ritenessero seccanti l'un l'altro (xD), e che in fondo si piacessero ma che non se lo fossero mai detti..anche perché quando si baciano la prima volta per sbaglio, si sono sorpresi..se fossero usciti non sarebbero stati così imbarazzati.. Quindi mi è sembrato strano il "ti amo"...! Comunque bu,la narratrice sei tu!! xD e i fatti li decidi tu! u.u Naruto non ha proprio capito un azzo XD,,,deve mettersi insieme ad Hinata!!! >.

24/09/09, ore 17:35

ei Loleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!^^ ciao...si...sn passata..U___U csì nn mi bakerai + gli skatoloni.. 6 mlt brava a scrivereeeee! e anke mlt + brava d me a disegnare... cmq scusa devo andare i mi babbo è arrivato!!! dp finisco d leggere la storia t voglio bene KISSSSSSSSSSSS^^ =^.^= LOVE STORY..ke centra?? BHOO...-.-''

17/09/09, ore 15:43

ciau! rock lee è proprio come lo immaginavo! aah,,qui si baciano tutti! Vai Lee, è il tuo momento! per Gai-sensei! xDDDD ahaha Una sola cosa...è strano che shika ami già temari! in fondo non si frequentavano nemmeno...cioè,,è ovvio che si piacciono ^^ però amare è diverso...non so se ti ricordi la nostra conv sull'amore,,,e be,,nelle storie è diverso,,anche se ci credo poco e tutto il resto, sono convinta che l'amore non è una cosa che si prova così alla leggera...cioè..ci si deve conoscere meglio ed entrare in intimità, secondo me. Comunque, aspetto il prossimo capitolo ^^! Bacio.

12/09/09, ore 22:24

Che carini Shikamaru e Temari! E bella la parte in cui le annusa il collo :P! Rock Lee me lo immagino in una dichiarazione estrema,,,tipo,,qualcosa di teatrale non so xD *aggiungendo le lacrimucce agli occhi e un mazzo di rose in mano* ahahah E poi Neji secondo me reagirà male,,,non so,,,tipo farà spallucce o non dirà niente a tenten,,,xD oppure farà il timido,,,non so,, ho quest impressione.! Comunque si, il bagnoschiuma al caramello è buonissimo,,aahh!! chissà magari rispecchia il mio carattere? ahahah! Un bacio, Isa.

10/09/09, ore 12:50

ciau! Che strano Rock Lee che si bacia con una tipa,,,è,,è,,non lo so xD L'ho sempre visto come single convinto che pensa solo ad allenarsi xD Gaara è tenero,, ^^ Il profumo che ha temari,,uhm,,,io me lo immagino al caramello,,ma solo perché è quello che ho io grazie al mio buonissimo bagnoschiuma xD Aspetto il prossimo capitolo! Bacio, Isa.

07/09/09, ore 20:07

Ciao! Bello il capitolo,,,povera Hinata,,,! Ahah, naruto che annusava tutte le ragazze della spiaggia e si beccava i ceffoni xD Però non voglio che Sakura sia una stronzaa! la mia saku <3 (e poi non deve stare con sasuke? XD) Comunque spero che naruto si sia sentito in colpa per come ha accusato hina,,u.u Beh, allora aggiorna presto! Ciau, bacio. Isa