Bleeding Out
di queenjane

10/06/19, ore 01:36

" Si era convinta che troppo dolore rende superstiziosi ". Maria Antonietta ha ragione ..chissà se lo pensava veramente oppure è stata una tua licenza letteraria?Credo che il fatto delle quattro candele che si spengono quasi contemporaneamente,abbiano arrecato un grosso senso d' angoscia e sconfirto in Maria Antonietta. Esse a mio avviso simboleggiano le vite del piccolo Joseph, di Luigi della regina e del re di Francia. Un presagio veramente inquietante!! Bravissima Queeen, come sempre :osservo nei tuoi lavori precisione,raffinatezza,sensibilità. Tanto realismo e accurata ricerca storica. Grazie cara per quest' omaggio allo sfortunato principino. Buonanotte 🖐

05/06/19, ore 10:17

Povero piccolo, mi ha sempre rattristato la morte di questo bambino,poi non  sapere che fine hanno fatto i resti è  una cosa terribile.Hai fatto benissimo  a ricordarlo nel giorno dell'anniversario della morte
Un saluto e a presto
lupin3

04/06/19, ore 22:56

La triste storia del piccolo principe gli ha però evitato le sofferenze degli altri membri della sua famiglia.

04/06/19, ore 19:28

Povero piccolo, eppure morendo si è risparmiato le nefandezze accadute agli altri componenti della sua famiglia. Che tristezza l'aver ordinato di distruggere le tombe, i morti devono essere sempre e comunque rispettati. Molto brava tu e molto toccante il tuo scritto. Un bacio a presto.