Of Man's First Disobedience
di Sabriel Schermann

24/06/19, ore 23:28

Ciao Sabriel, e sono giunta a ricambiare la recensione molto prima di quanto immaginassi XD
Del resto come ho visto questa raccolta di drabble mi sono illuminata: adoro le drabble e adoro gli argomenti che hai deciso di trattare *-*
Quest'inizio è davvero agghiacciante, si parla di un argomento davvero delicato e triste, l'uccisione di una vita (almeno, così è visto l'aborto da molta gente). Se ne parla tanto e la disputa è aperta: è giusto o meno? Che fattori bisogna considerare?
Penso che tu abbia trattato molto bene l'argomento, con la giusta malinconia e sofferenza, ma allo stesso tempo con tanta delicatezza!
Cpmplimenti, vado a recensire la drabble successiva ♥

23/06/19, ore 09:11

Ciao Sabriel, eccomi qua!
Direi che hai deciso di cominciare la raccolta con un tema forte e molto attuale, cosa che apprezzo tantissimo, perché così riesci immediatamente a catturare il lettore e a fargli venir voglia di sapere cos'altro lo aspetta nelle prossime drabble!
In poche parole sei stata in grado di trasportarmi nel tumulto di emozioni che questa donna ferita stava provando. E mi hai fatto venir voglia di sapere la sua storia, scoprire perché ha preso una simile decisione, cosa l'ha spinta a diventare il fantasma di se stessa...
Complimenti, un ottimo inizio!
Volo alla prossima drabble <3

07/06/19, ore 09:14

Mi piace. Brevissima, intrisa di mistero, elegante nella narrazione. Bellissima questa porta che si chiude sul lettore lasciandolo nel buio. Trovo che tu abbia preso un enorme rischio nel mantenere la prospettiva per il 90% fuori dal personaggio principale, limitandoti a descrivere le sue azioni con qualche accenno di riflessione qua e là che suggerisce a noi lettori come interpretare quei movimenti. Il limite di parole è sempre un gigantesco ostacolo, ma tu sei riuscita a sfruttarlo, a farlo tuo. E' veramente interessante, complimenti :) cheers

05/06/19, ore 06:47

Buongiorno.
Un raccontino abbastanza rapido, ma con un limite di parole così basso è normale.
Mi ha lasciato anche un senso di vago e indefinito. Ammetto che altre drabble hanno saputo lasciarmi molto di più, però è scritta bene, dai, hai fatto un lavoro discreto. Forse avresti potuto organizzarla un pochino meglio, però alla fine è comprensibile, va bene così.
^^
Buona giornata :)