Mandala
di Syerra

16/05/21, ore 16:20

Un triplo hurrà per Isabel che riesce a far ragionare Taro sui sentimenti dei ragazzi. È vero che si era arrabbiato con Genzo, tuttavia la calma con la quale lo affronta è sinonimo di certezza di ciò che prova. Se fossimo stati nei libri di Ryordan, Isabel sarebbe stata certamente figlia di Afrodite, dea dell'amore. Non avrei avuto alcun dubbio. Finalmente Genzo affronta anche la paura della ragazza e le chiede se è disposta a rischiare per lui e con lui. Hitomi è spaventata, ma con Genzo si sente sicura. Lo vogliono dire la sera a cena, tuttavia due emozionatissimi Jun e Yayoi annunciano di diventare presto genitori. Taro devia il discorso di Genzo, però presto dovrà essere affrontato. Ma come dice giustamente Taro:"Oggi è il giorno di Jun e Yayoi". Bravissima, Syerra!

05/06/19, ore 00:12

Sono contenta di veder un nuovo capitolo! Curiosa do vedere la reazione di tutti quando Benzi lo dirà voglio vedere anche la continuazione della storia tra Sanae e Tsubasa .

04/06/19, ore 19:44

Grazie grazie grazie!!!!!
Quando ho visto il titolo sono stata davvero molto felice di poter leggere un nuovo capitolo, che come gli altri mi è piaciuto molto, scorrevole e chiaro.
I nodi stanno venendo al pettine, ma confido nel buon cuore di tutti, del resto se il piccolo di Sanae ha accettato Tsubasa....con un piccolo sforzo...vedremo@!!!
Aspetto con ansia il prossimo
A presto !@!