Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Syerra    04/06/2019    3 recensioni
"Tsubasa respira e cerca di mantenere il controllo” gli sussurrò in un orecchio Taro, il capitano si mosse sconnessamente sulla sedia, vide che anche gli altri compagni della Nankatsu guardavano meravigliati la donna di fronte a loro. Chi si sarebbe mai immaginato che il medico sportivo sarebbe stata la loro ex compagna di scuola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Genzo Wakabayashi/Benji, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che potesse parlare il portiere lo trascinò nella sua camera. La metà della golden comby si scansò da lui, iniziò a camminare avanti e indietro mettendosi le mani fra i capelli
“Cazzo e non iniziare con un Non è come sembra”
“Taro ascolta, prima di tutto calmati”
“Calmarmi?! Genzo come cavolo faccio a calmarmi?! Ti rendi conto di cosa stai facendo?! ”
“Sì, ne sono pienamente conscio e non me ne pento”
Il numero undici si bloccò di colpo e lo fissò con fare ansioso, non capiva come facesse a essere così calmo
“Ho provato davvero a starle lontano, ho cercato di reprimere tutto e di essere razionale, come al solito, ma non ci riesco. Non riesco a rinunciare a lei”
Il centrocampista si sedette sul letto e si portò le mani sul viso, contò fino a dieci prima di parlare, tentò di scegliere attentamente le parole da dire
“Sei consapevole che ne uscirà un gran bel casino? Come credi la prenderà Sanae, per non parlare di Jun e Hikaru”
“Lo so Taro, eppure non mi sento in colpa, non ho mai provato nulla del genere. Mi sento morire quando qualcun altro la tocca e”
“Ho capito… Quando lo direte a Sanae e agli altri?”
“Presto te lo prometto, per favore per ora mantieni il segreto, dobbiamo trovare il momento giusto”
Taro dovette far ricorso a tutta la sua pazienza per non esplodere, doveva per l'ennesima volta mantenere il segreto di qualcuno, perché si ritrovava sempre in queste situazioni?! Non se ne capacitava ancora
“Okey, ma vi do ancora un paio di giorni. Se non lo direte voi, ci penserò io e non so quanto vi convenga”
Detto ciò uscirono dalla camera e Taro sperò con tutto il cuore che stesse facendo la cosa giusta.

Si era immediatamente pentito di aver parlato della situazione con la sua dolce metà, madoveva assolutamente sfogarsi con qualcuno o sarebbe esploso e lei era l'unica con cui poteva parlarne. Non sapeva se gli dava più fastidio quell'aria da “te l'avevo detto” o il suo “non capisco dove stai il problema”.
Forse Isabel non comprendeva a fondo il dramma che si sarebbe scatenato a breve. Perché insomma parliamoci chiaro, Genzo non era un santo, era passato da un letto all'altro senza farsi problemi e sembrava totalmente allergico all'amore, mentre Hitomi era forse spinta dalla giovane età e dal fascino dell'uomo più grande. Sicuramente Hikaru e Jun avrebbero linciato il portiere, per non parlare della possibile reazione di Sanae. Anche lui al primo acchito aveva pensato malignamente che l'amico avesse un po' circuito Hitomi.
“Credo tu ti stia sbagliando mona mì”
Taro la guardò scettico, ma le fece segno di continuare a parlare
“Non conosco bene entrambi, però non credo sia una cosa passeggera. Non so spiegarti neanche io a parole perché creda in questa relazione, però li vedo davvero presi. Ora dobbiamo solo aspettare”
Il giapponese sospirò la guardò con diffidenza, probabilmente la sua ragazza era spinta dalla sua incontenibile vena romantica. Cadde mollemente sul letto, odiava l'aspettare e mantenere il segreto. Isabel gli fu subito vicina, lo baciò e lo guardò ancora con quello sguardo da saputella
“Okey vuoi proprio che te lo dica, questa volta hai avuto ragione”
“Amore io ho sempre ragione”

Taro li aveva scoperti, vedendola in panico Genzo stava cercato di rassicurarla, ma non ci stava riuscendo soprattutto perché aveva precisato che li avrebbe coperti per altri due giorni e poi sarebbero stato cavoli amari.
“Starà scherzando vero?”
Alle sue parole il portiere si era innervosito parecchio
“Dimmi un po',quando avevi intenzione di dirlo agli altri, fammi indovinare magari il giorno stesso in cui ognuno se ne sarebbe tornato a casa?”
“No, ma volevo trovare il momento giusto”
Lo sguardo del ragazzo la fece sussultare
“Hitomi guardiamo in faccia la realtà, non esiste il momento giusto. Scoppierà un gran casino e lo sappiamo. Il punto è sei pronta per affrontarlo insieme?”
La ragazza lo abbracciò come se cercasse un appiglio, poi in punta di piedi cercò di baciarlo, ma lui la trattenne perché aveva bisogno di una risposta. Capendo la sua urgenza lo fissò dritto negli occhi mentre gli rispondeva con un semplice sì.

Erano i quindici minuti più lunghi della loro vita, si presero per mano sorridendosi a vicenda. Sapevano benissimo che dietro alla porta del bagno c'era quel cartoncino che avrebbe potuto cambiare le loro vite.
Erano da più di un anno che stavano provando ad avere un bambino, appena aveva un piccolo riardo una speranza si accendeva in lei, per poi infrangersi come una bolla di sapone. Il medico aveva dato colpa allo stress, dovevano rilassarsi, facile per lui, ma non per loro. I parenti continuavano a chiedere quando avrebbero concepito un piccolo o piccola erede e questo aveva mandato nel pallone sopratutto Yayoi. Si era creduta inadatta a suo marito, la paura di non poter avere figli l'aveva stretta in una morsa. Poi era tornati in Giappone, il ritiro della nazionale, il lavoro e l'incontro con Sanae e Hitomi l'avevano talmente presa da dimenticarsi tutto il resto.
Si era accorta solo due sere fa che aveva saltato il ciclo per due volte di fila.
Quella mattina si era proposta di andare a fare la spesa e con una scusa era riuscita a entrare in farmacia. Dopo pranzo aveva chiesto al marito di salire in camera con lei. Gli aveva spiegato il suo dubbio, mettendo però avanti le mani dicendogli di non esaltarsi fino al risultato.
La sveglia del telefono squillò, Jun le strinse la mano ed entrarono insieme nella stanza. Con mani tremanti Yayoi prese il test, lo fissò per qualche secondo mentre Jun le chiedeva il risultato
“Positivo”
Sul viso di Jun apparvero mille emozioni, poi con le lacrime agli occhi abbracciò la moglie sollevandola di qualche centimetro mentre continuava a ripetere come un mantra
“Diventerò papà”
Ormai era deciso, quella sera a cena avrebbero detto agli altri della loro relazione. Hitomi fece un profondo respiro e scese per aiutare le altre con la cena. Tutto stava procedendo come al solito, i bambini tenevano allegro l'intero tavolo raccontando della loro ricerca di conchiglie. Genzo da sotto il tavolo prese la mano di Hitomi, che strinse prontamente, come per darsi coraggio a vicenda.
A fine cena Genzo prese la parola
“Volevo dirvi una cosa, ecco”
“Scusa Genzo, ma prima vorrei parlarvi io. Lo so amore mio che è presto, ma tra qualche giorno torneremo a casa e voglio condividere con tutti loro questo momento”
Yayoi sorrise teneramente al marito e gli fece un leggero segno di assenso con la testa, poi Jun tutto d'un fiato disse
“Yayoi è incinta”
Immediatamente le ragazze furono vicine all'amica, mentre i ragazzi iniziarono a congratularsi con Jun tirandogli pacche amichevoli. Tsubasa corse in cucina e tirò fuori lo champagne dicendo che era l'occasione adatta per brindare. I bambini invece erano rimasti fermi al loro posto, non capivano bene che cosa stesse succedendo. Vedendoli spaesati Sanae gli spiegò che Yayoi e Jun avrebbero avuto un bambino, allora Keitaro e Soichiro si sorrisero felici e abbracciarono teneramente la futura mamma. A Yayoi sembrò di esplodere di felicità, non si sentiva così piena d'amore da tanto tempo.
Il capitano chiese a Genzo che cosa volesse dire,ma Taro si mise in mezzo
“Ci voleva confermare l'acquista di Kalz al Bayer”
Il portiere fissò poco convinto l'amico, poi Taro gli bisbigliò
“Domani Genzo, oggi è il giorno di Jun e Yayoi”


Finalmente dopo un sacco di tempo sono riuscita a inserire un nuovo capitolo. Come sempre ringrazio coloro che leggono la storia e  chi mi lascia una recensione. Grazie a tutti, giuro che aggiornerò presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Syerra