Unconditionally
di AryaDream

10/06/19, ore 11:06

Eccomi cara ^^
Anche questa piccola storia è molto carina. Ormai ho capito che Pandora e Radamante sono la tua OTP e per tanto sforni ogni volta nuove storie su di loro. E' giusto così, quando qualcosa ispira; io non riesco mai a fissarmi con una coppia per più di un paio di settimane. Al massimo mi passa l'ossessione e poi mi ritorna xD
Anyway, ho trovato questa one-shot molto dolce, soprattutto mi è piaciuta la parte iniziale e le immagini che richiami di Pandora con i piedi nel fiume e un libro fra le mani. Poi beh, i due si lasciano prendere dalla passione una volta approdati in camera da letto, e la scena erotica non mi è parsa affatto volgare ^^
Mi è piaciuto soprattutto come hai reso Pandora, che appare una donna molto sensuale e Radamante è invece l'uomo che al solo vederla esce fuori di testa e perde la razionalità, non può fare a meno di saltarle addosso insomma xD
Comunque, una shot molto carina e ti vedo migliorare sempre un po' di più ^^
Alla prossima,
fumoemiele

09/06/19, ore 13:40

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Non sono amante della coppia (io pandora la shippo con Ikki) ma sono stata attratta dal titolo della storia, Unconditionally, che mi ricordava troppo la canzone di Katy Perry. E infatti ti sei ispirata a lei. Devo dire che hai dato una bella interpretazione, un po' più erotica, ma ci sta secondo me dato i due personaggi che il loro amore sia molto passionale.
A presto.

09/06/19, ore 09:43

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Sta coppia te lo devo dire si vede che ti piace veramente tanto poi va be il manga fa il resto.
Devo dirlo chiunque davanti a una come Pandora non la troverebbe bella perché lo è davvero molto interessante il punto tra uomo e giudice è una differenza che si vede molto nel manga
Ciaoo a presto.

05/06/19, ore 19:47

ODDIOOOOOO.
Volevo continuare "Viaggio nel tempo", ma sono subito stata attratta da questa storia, anche perché "Unconditionally" è una delle mi canzoni preferite. Sono felice che il mio aesthetic ti sia piaciuto, a me piaciuta la storia! Hai reso Pandora molto sensuale e Rhadamanthys molto umano nel suo non poterle resistere. Lui stesso afferma che come giudice infernale può starle vicino, ma come uomo può solo amarla. Alla fine il suo è un impulso assolutamente normale, la desidera, la ama e quindi vuole farla sua. E questo avviene poco dopo, con un erotismo leggero, poetico e che mi ha affascinata <3
Sono sempre contenta di leggere qualcosa su questi due piccioncini, ormai sono affezionata!
A presto :)

Nao

05/06/19, ore 17:54

Storia dalle descrizione semplici, ma tutt'altro che priva di fascino, hai imparato bene a rendere meglio l'atmosfera di erotismo e in un certo senso mistero(anche se ti consiglio di chiedere sempre consiglio a Elara, che è molto più capace di me in quest'ambito), spero riesca a migliorare anche nelle scene d'azione. A presto.