Lost in memories.
di StewyT

08/10/21, ore 13:37

Ciao! Volevo dirti che la storia è bellissima e mi ha commosso. Bravissima!

30/08/20, ore 18:54

Ciao,
non so se leggerai mai questa recensione visto che si tratta di una storia piuttosto vecchia, ma trovo giusto dirti che questa storia è davvero bellissima.
Partiamo dal fatto che mi piacciono molto questi AU, soprattutto in questi dove ci si infila comunque la saga di Shadowhunter e i Malec diventano gli Shumdario e viceversa ahahah sono bellissimi.
Ho visto il tuo avviso che avevi deciso di interrompere la storia. Come tua collega 'scrittrice' posso capire quanto sia demoralizzante vedere un tuo lavoro dove ci hai messo anima e corpo che magari non viene molto considerato. Però alla fine è bello lo stesso dare vita a ciò che ci passa per la testa. Anche alla Rowling all'inizio gli era stato detto che quel maghetto non avrebbe sfondato e molte case editrici adesso si stanno mordendo le mani a morsi per aver rifiutato quel genio di donna. Quindi non demoralizzarti, perché prima o poi se una storia vale davvero riceverà le dovute attenzioni.
Ringrazio il cielo che tu abbia deciso poi di riprenderla in mano perché mi sarebbe davvero dispiaciuto non poterne leggere la fine. E un po' ringrazio anche un po' me stessa per aver scoperto così tanto i Malec e quindi non aver dovuto soffrire due anni in attesa di un nuovo capitolo ahahaa!
La storia è bellissima. Una trama originale e ben sviluppata. I personaggi sono ben caratterizzati e ammetto che Magnus mi ha fatto una tenerezza infinita. Poi bellissima la personalizzazione che hai dato a Presidente Miao, soprattutto la parte in cui andava a dormire in camera di Alec per constringere Magnus a seguirlo ahahah erano troppo belle quelle scenette tragicomiche ahaha
Ho trovato bellissima la parte che Alec nel mentre scrive un libro in cui scrive di se stesso, di ciò che prova e che abbia reso il suo dramma in un libro.
E' veramente bella e sono davvero contenta di aver deciso di leggerla. Spero che tu possa leggere queste parole e che tornerai prima o poi a scrivere altre Malec.
Spero a presto,
AmonAmarth

08/06/19, ore 15:57

Bellissimi 😍 stupende parole da Alec 😍
La famiglia perfetta esiste ed è dei Malec 😍🌈😭😍😍😍😍😍🤗🤗🤗🤗💕😘 complimenti per la storia l'ho amata dall'inizio alla fine 🤗🤗💪 amo i Malec sempre di più 😏😎😘💕

08/06/19, ore 00:20

❤❤ speranza amore passione ...tutto quello che nella vita si cerca e non sempre si trova. I MALEC danno speranza. Tu hai dato speranza. A presto !