Una sposa in copertina
di shirley jane

19/07/19, ore 15:55

Ma che carina questa storia *.* Corro a leggere i prossimi capitoli! Scrivi benissimo, complimenti!

07/06/19, ore 22:52

Beh Eriko è un genio!!! Con questo servizio fotografico e con i manifesti Ryo ha già iniziato ad immaginare Kaori in matrimonio ma poi ci ripensa... Eriko è più perspicace di Kaori e sono sicura che questa volta farà capitolare il nostro Ryo in modo che si dichiari alla sua Kaori... Chissà cosa avrà in mente... E poi adesso Ryo vuole andare da lei... Forza Eriko fatti sotto con il tuo piano.. A presto cara. Francesca

07/06/19, ore 22:43

Sara! Non prendere la mia abitudine di scrivere capitoli corti!! ahahahhahahh :-D
Scherzo! E' che era così bello che mi è dispiaciuto che è finito subito ;-)
Non a caso l'hai intitolato 'dubbi' ... Ryo inizia a farci un pensierino su Kaori e lui come sposi e poi tac! Gli prende la fifa...
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno quando lui andrà da lei, visto che gli è venuta voglia di vederla...speriamo che non rovini tutto maltrattandola o prendendola in giro, pur di non dirle che in realtà è  bellissima e che lui è rimasto turbato dalla sua visione.
Bene, aspetto con trepidazione
a presto
Ele

07/06/19, ore 18:47

Ciao! Ho letto la tua storia e... che dire, spero che tu possa aggiornarla prestissimo! Non vedo l'ora di saperne di più su quello che Ryo dirà a Kaori. Sicuramente non la prenderà bene, conoscendo la complessità del suo personaggio. Il piano di Eriko è diabolico ma a fin di bene... chissà che, con un po' di gelosia, Saeba non si renda conto che deve prendere una posizione con la sua partner... Bé, aspetto il seguito! Scrivi molto bene, complimenti!