Laws
di scoiattolo17

20/01/22, ore 00:41

Wow che bella storia l'ho letta tutta in un fiato!
Scritta bene molto bene, anche se alla fine mi è sembrato tutto più frettoloso!
Mi dispiace averla già finita!
Il finale è strepitoso:-... Perché le rondini tornano sempre a casa! - 😍 Amooooo
Complimenti brava!

01/09/20, ore 21:34

Ciao! Nn so se avrai modo di leggere qsta mia rec dato ke nn pubbliki da un po, mi auguro kmq ke tu bazziki ancora sul sito e ke la legga. Qsta storia mi è piaciuta TANTISSIMO hai saputo creare un ambientazione perfetta x i personaggi e mi piacciono un sacco le modifike ke hai apportato alle loro personalità, bella anke la trama, nonostante fosse imperniata in argomenti noti quali pcp e prostituzione, nn è stata affatto banale né scontata. Sei stata veramente BRAVISSIMA.... nn posso far altro ke sperare ke un domani tu ci rimetta mano e faccia un sequel dato il finale rimasto aperto, ne sarei davvero felice .... grazie x la storia, è stato un piacere leggerla, a presto spero.... klau

12/06/19, ore 21:24

Mi è piaciuto il fatto che Ryo e Kaori siano colleghi e quindi messi sullo stesso piano sei stata brava a cambiare il contesto però mantenendo i personaggi e anche alcuni avvenimenti che sono anche nel manga. Per il finale io sostengo la coppia Ryo/Kaori quindi penso che che lei tornerà presto e riprenderanno la storia da dove l'hanno interrotta.

10/06/19, ore 10:07

Bellissima storia, mi è piaciuta molto!! Menzione speciale per la citazione letteraria meravigliosa! Mi sarebbe piaciuto che esplorassi di più i sentimenti di ryo, ma si sono capiti lo stesso!!! Aspetto le tue prossime storie, e grazie per questa!!! Ciao