Di temporali, valigie e lenzuola
di BrizMariluna

12/06/19, ore 19:26

Te l'ho già scritto altrove e lo ribadisco anche qui... scrivi davvero davvero bene. Il fatto che ogni capitolo sia accompagnato da un disegno mi piace ancora di più (bellissimo anche quello!).
Aspetto l'epilogo (non troppo breve però! :( )

10/06/19, ore 11:06

Prima di tutto devo dire che ADORO i tuoi disegni. Davvero, sono delle splendide ciliegine su una torta già di per sé buona...che romanticismo, ma devo dire che ho anche riso, hai reso il tutto dolcissimo e divertente...la storia del perché Ryo accetta le martellate l'avevo letta, e ha senso nella mente contorta di Ryo xD aspetto l'epilogo, a presto!

09/06/19, ore 21:15

Sai che di solito non amo particolarmente le storie scritte in prima persona? Eppure questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, segno che è proprio bello! È un misto di tenerezza e umorismo, senza risultare mai troppo lungimirante da nessun lato.
Finalmente ce l'hanno fatta e i sogni sono diventati realtà, letteralmente!
Quando Ryo ha detto che ha vent'anni e Kaori gli ha risposto che li aveva per gamba, sono scoppiata a ridere! XD E la dichiarazione finale è bellissima, proprio niente male per un tipo che non è romantico!
D'altra parte adesso Ryo è con Kaori, la donna che ama!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, alla prossima allora!
Sara

09/06/19, ore 01:11

Mancano esattamente 6 minuti alle 1 di notte, ma non posso rimandare il commento a domani, devo farlo ora, a caldo, anche se il sonno sta prendendo il sopravvento ma assolutamente non è dovuto alla lettura soporifera della tua bellissima storia!!
Anche questa dolcissima caramella mou s'è sciolta lentamente... <3 <3 <3
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, quella raccontata da Kaori. E cmq di "prime volte" ne ho lette tante, ma piacevole come questa, non credo di averne lette. O debordano sesso ed erotismo da farti venire la pelle d'oca alzando pericolosamente la temperatura corporea, o un resoconto a mo' di visita ginecologica/urologica ahahhahaha :-P non ce fa caso, sto a svalvolà!! Nel senso che è sempre difficile "parlarne"...nelle mie non succede quasi mai (tranne nel tatuaggio...e vedremo se quello che ho escogitato ti piacerà). E poi mi piace tantissimo il tuo stile, per quel poco che ti conosco, ti ci ritrovo tantissimo. Ho letto il capitolo SEMPRE col sorriso sulle labbra e con un'espressione tipo questa ^_^ . Dicevo che mi piace il tuo stile perché è un misto di ironia che stempera le situazioni, ma anche dolce e introspettivo...per usare una parola VERO! Non fai ricorso ad artifici letterali, a peripezie di frasi, e riesci a spiegare anche i concetti più complessi con semplicità e ti ritrovi a pensare "Anch'io!!" cioè come se ci togliessi le parole di bocca.
Ecco perchè apprezzo le tue storie e come ci diciamo sempre "chissene" se raccontiamo sempre le STESSE storie!! Ogni storia è diversa perché ognuno di noi è diverso... e qui ci perderemmo in un discorso luuuuuungo che non finiremmo più.
Mi sono persa già adesso.
Tornando a bomba..
Niente! Bello il capitolo, bello il disegno "anche così" perché tratteggiato come me lo avevi fatto vedere, con tanto di matita in bella vista, era già....bello. Sono a corto di sinonimi (e sono già le 1:04 ahhahaha).
Marina, sono contenta che hai postato il capitolo che è giusto così.
Se puoi, ritagliati sempre un po' di tempo per te, per la scrittura e per il disegno, perchè anche solo sforzarci di sognare, migliora la vita.
Ti abbraccio forte
a presto Ele

ps: domani rileggo cosa ti ho scritto stanotte, e spero di non dover modificare la rec ahahhahahah XD Se ci sono degli strafalcioni non farci caso
kissess

08/06/19, ore 22:25

Ryo non fa pressioni su Kaori perché la rispetta, la conosce e per lui è importante. Corvi, martelli, libellule dovrebbero farci un logo per una linea di vestiti anche nella realtà 😂. Tutto molto romantico non pensavo che Ryo dicesse subito le" parole magiche" a Kaori però ormai hanno deciso di stare insieme quindi era giusto così. Kaori diventa maliziosa 😂😂la battuta sulla pistola ma come le è venuta??. Ryo così ansioso di fare il bravo fidanzato fa tenerezza ma Kaori lo prende così com'è. Quel tuono sarà stato un segno dall'alto?? Ps ho visto una fanart con Ryo e Kaori sul terrazzo circondati da lenzuoli bianchi e mi è venuto subito in mente l'altro capitolo.

08/06/19, ore 21:30

Troppo troppo bello!!!!!! Sei stata bravissima veramente. La scena della doccia, dolce e romantica... In camera da letto.. le battute di Kaori... Ha ragione a forza di stare con lo zoppo ha imparato a zoppicare anche lei..... E anche bene direi.... Una scena dolce degna di una prima volta romantica.... Un risveglio altrettanto dolce..... Insomma si può dire che "galeotto fu il sogno, il temporale, il tuono il lenzuolo e la pioggia" , e finalmente il loro sogno d'amore è nato. Complimenti anche per il disegno... Devo solo dire Meraviglioso!!!!! Al prossimo capitolo e credo anche l'ultimo... Un bacio grande Francesca