Nebbia
di Art_must_be_Beautiful

Eh mi sa che non avevo capito bene cos'era il meltdown, perciò forse ho parlato a vanvera.
E chi se lo aspettava, questo lato di Raph? E se Leo ha reagito così, che succederà a Leolance? "Shutdown", giusto? (Ho fatto la figura dell'ignorante... come tutti quelli che non capiscono. Almeno ora so di cosa si tratta)
Perlomeno ci ho azzeccato... al contrario. È Leo che teme di perdere Lance, non il contrario. L'entrata di Etienne mi giunge inaspettata, ma sembra un vero Alpha, nel senso che sa come comportarsi nel suo territorio. Forse lo shutdown di Lance avrà a che fare proprio con lui?
Mi sa che le tue storie sono troppo acculturate per me! Io non mi intendo di opera, architettura... Ma naturalmente fa piacere leggerne, un misto di cultura e comicità.
(Ora mi ricordo: le due ragazze sono le colleghe di Raph e Lance, me ne ero dimenticata)

Non so perché ma il titolo mi ha fatto pensare ai 3 Caballeros (Paperino, Josè Carioca e Pachito Pistoles, adoro questi tre), ah!! Inoltre devo ricordarmi di dare una risposta simile a quella di Leo quando mio padre mi dà della pigra XD
Cavolo, se mi mancava questa storia!! ^^
Il siparietto con Yune mi ha fatto morire dal ridere ed è sempre bello farsi un po' di cultura con i tuoi continui accenni ad opere artistiche o citazioni a personaggi.
Continua così!!