Care Project
di Mr Lavottino

11/06/19, ore 10:03

Partiamo dall'inizio: Il disegno è molto carino.

Ryuk: Da quando non ci sono vittime in un capitolo?

Da quando uno tra Kevin e Nikita stava per lasciarci le penne. Abbiamo capito che era uno scherzo e che la ragazza non è così apatica come sembra. Quando si sveglia il demone che alberga dentro di lei, ecco che è la fine.
Per quanto riguarda Kevin ha rischiato grosso, ma chissà...forse riuscirà a redimersi dal suo errore di valutazione.

Ryuk: Molto furba anche Aya.

Sta manipolando bene la situazione e Jake non mi convince del tutto.
Quel suo disturbo potrebbe portarlo a uccidere Wren per ritornare al centro delle attenzioni di Aya oppure potrebbe attaccare la ragazza rea di aver trovato qualcun altro di cui preoccuparsi.

Ryuk: E Charlene inizia a mollare il colpo.

Sta perdendo, complice l'assist di Nikita, il controllo sul fratello. Potrebbe in questo caso prendersela con Nikita oppure potrebbe attaccare il fratello.
Le possibilità sono diverse per ogni piccola situazione che si è creata all'interno di questa casa che non funziona più come dovrebbe.
Ammettiamolo: Blaineley ha perso il controllo e ho come la sensazione che tra non molto Josh libererà l'ostaggio.

Ryuk: Teoria interessante.

Per il resto vedremo domenica cosa accadrà.

09/06/19, ore 14:10

Eeeeed eccomi qui, con una delle recensioni più schifose del mondo, perchè?
Sono fuori casa e ho il cellulare al 77%, sono ad una comunione (la seconda questa settimana, giuro che mi sparo) e non so per quanto tempo debba starci, in più è da cellulare e devo muovermi a recensire, quindi mi spiace se questa recensione sia molto frettolosa con qualche ripetizione fatta involontariamente.
Nikita la adoro sempre e comunque, ormai insieme ad Aya è la mia preferita in assoluto e del destino degli altri non me ne importa niente (no non è vero).
Kevin ha fatto male ad agire in quel modo, ma ora i miei dubbi sulla ship sono confermati: La KRen è shippabile! *lancia fuochi d'artificio ovunque*.
Mi farebbe strano, sono rare le coppie malate, ma credo che Wren non sopravviva così al lungo (cara Blaineley, prenditi un calmante, grazie).
Per quanto riguarda Charlene, in questo capitolo non l'ho detestata, stranamente, anzi mi è sembrato più che normale che una manipolatrice come lei, nel perdere il potere sia così in difficoltà, ho la sensazionr che Aya la "aiuterà", secondo me la cuoca ha qualcosa contro Nikita, perchè tra tutti proprio lei? Anche la bionda ha una certa rivalità con Nikita, non credo proprio che sia una "casualità" se punterà di nuovo a lei (ed ora che lo noto, adesso si è fatta una nuova avversaria, wow- MA IL NIKITAPOWER NON MOLLA! Staccheremo la testa ad entrambe!)
James finalmente ha deciso di opporsi, madonna santa era ora, fammi vedere cosa sai fare, ragazzo.
Jake niente, te secondo me sopravvivrai perchè nessuno si accorge della tua presenza *sarcasmo*.
Sembra geloso, secondo me in futuro capiremo qualcosa (ma l'idea del "pazzo senza motivo" non mi piace meh).
A proposito, mi stupisco come alcuni recensori disapprezzino alcuni personaggi (io in primis, ciao Jake e Charlene) però al tempo stesso reputandoli gente normale, insomma dite come fate, io li vedo tutti pazzi e non abbasso la guardia verso nessuno xD.
Uh, Gacha Life anche qui? Avevo una mood eterna e ultimamente sto seguendo una storia di una bambina fatta con Gacha, anche se, appunto, proprio perchè fatta da una bambina mi imbarazzo nell'ammettere che la trama mi fa urlare...
Bhe nulla, la prossima recensione la farò sicuramente da PC, magari con qualche bel font e colore diverso.
Sasi02

09/06/19, ore 11:42

Ma che bello, quel disegno! Brava ReginaZoey!

E veniamo al capitolo. Inizio mandando a fanculo Nikita. Ma come si permette di criticare Mozart e gli altri grandi artisti che hanno fatto la storia? Quella era musica, non Sfera Ebbasta o la Dark Polo Gang o Alvaro Solèr.

(Non so se si è capito, ma la musica classica mi piace molto)

E sempre a proposito di Nikita, a parte questo devo dire che è proprio una gran carogna (anche in confronto agli altri). Finge di aiutare il povero James (e Dio sa quanto ne ha bisogno il poverino) a tirare fuori un po' di carattere (anche se coi suoi soliti modi bruschi), quando in realtà vuole solo danneggiare Charlene (un altro bel soggetto). Ma che bella personcina!

Nel resto del manicomio le cose non vanno tanto meglio. Aya sta dando prova sempre di più del fatto che è una psicopatica e anche un po' maniaca del controllo. Jake medita di commettere un omicidio. E Blaineley (alias "la perfida strega dell'ovest) conferma tutto ciò che ho sempre pensato di lei. Cioè che è una pessima persona, anche in questo AU. E il povero Josh...speriamo che rinsavisca e la tolga di mezzo, magari con l'aiuto di Ace.

Al prossimo capitolo!

PS: Una Duncney? Interessante. Non vedo l'ora di leggerla.