Hogwarts
di Stella cadente

28/06/19, ore 20:46

Ciao! Eccomi qui, scusa per il ritardo , ma sono stata molto occupata e un po stressata, per via del lavoro ;.;
Comunque eccomi qui di nuovo in forma! Il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo u.u
Prima di tutto mi fa piacere che Merman abbia scoperto il potere segreto i Vaiana e spero che sia riuscito ha proteggerla! Invece mi dispiace molto per Jehan Frollo T.T
E mi chiedo chi sia l'altra morta TuT
Spero con tutto il cuore che pian piano i ragazzi riescano ha finire questa moria! u.u
Come sempre adoro questo tuo modo di mischiare vari sentimenti! Tra cui paura, ma anche momenti di vera amicizia e poi tristezza *w*
Complimenti! :*
Fuji.

20/06/19, ore 16:15

Ehi , ciao...ho trovato qualche minuto per fare una recensione su questo capitolo , ma vale anche per la storia in generale : so che avrei dovuto farla prima , ma d'ora in poi giuro di farlo sempre 😊 comunque questo capitolo è semplicemente il più entusiasmante finora , mi è piaciuto soprattutto Maui in questo capitolo , perché già mi stava simpatico in Oceania , ma qui è veramente fantastico . Più Nick e Judy umani poi , fantastico ! Comunque trovo anche Elsa un personaggio molto particolare qui , le cose non le fa apposta , ma il suo potere è più forte di lei , e questo ha portato alla morte di Eris , Meg ed Ercole ; però spero che le cose con lei si risolvano . Sai , nel corso di questa storia ( ma anche in Harry Potter originale ) ho rivalutato la Casa Serpeverde : dopotutto loro sono vittime di pregiudizio ...proprio come me...a parte ciò mi sento una Tassorosso 😅. Parlando invece delle descrizioni dico una parola : LE ADORO 💖💖💖 . Cupe sì...ma mi piacciono...forse più di quelle colorate alle quali sono abituata io , e il tuo stile narrativo è forse fra i migliori...forse qualche errore di punteggiatura , ma quelli li faccio anch'io quindi niente 🙂 . E poi hai scelto il villain migliore che potesse esistere . Amo le 5 leggende ( anche se non Disney ) e Pitch Black è fantastico ...ricorda anche un po' Lord Voldemort con più capelli però 😅😅😅 Spero però che si aggiungano anche dei personaggi di altri film che adoro come Ralph Soaccatutto , Big Hero 6 , Kung Fu Panda , Dragon Trainer e...Trolls ❤ e spero anche in capitoli che parlino di personaggi meno approfonditi quali Quentin/Quasimodo o Lily/Rapunzel . Veramente la tua storia è fantastica e mi invoglia a continuare a leggerla 😊 Continua così , io credo nel tuo lavoro e in quello che fai . Con amore , Tua Dreamereby 💖

12/06/19, ore 23:30

Bel capitolo!
Vaiana dotata di poteri fuori dal comune... Mi piace quest'idea :)
Tutto porta a pensare che Black potrebbe servirsi anche di lei 🤔
Per quanto riguarda l'amicizia dei quattro ragazzi, la adoro anche io! Formano un bel gruppo, ognuno dà il proprio contributo alla storia, rendendola ancora più intrigante.
Lily Corona, invece, mi ha incuriosito particolarmente: già da un po' avevo pensato fosse coinvolta nel piano di Black... Ma se c'è una cosa che ho imparato leggendo la tua storia, è che spesso le cose non sono quello che sembrano ❤️

Mi conviene quindi aspettare di saperne di più!
Per adesso, ti rinnovo i miei complimenti!

Un bacio 🌺