Hopeless wanderers
di _thantophobia

Ryu che abbraccia Bakugou piangendo, mi sciolgo! Io spero davvero davvero che Bakugou non venga attaccato mentre sta tornando a casa... ma tanto so che accadrà lo stesso. Già immagino che verrà catturato e magari picchiato malissimo per rivelare la posizione di Ryu. Piango, piango tantissimo.

Heilà!
Ahi ahi, Bakugo che torna a casa da solo, di sera, ignorando bellamente le parole del villain che ha affrontato.. È poco dire che io ci sento puzza di casini in arrivo, e anche molto molto grossi?
Comunque lui e Mina hanno un rapporto sempre più bello, a parer mio. Non so se vorrai mantenerlo solo come bromance o farlo diventare quello di una coppia a tutti gli effetti (personalmente io trovo che possano andare bene entrambi, la BakuMina non è male né come bromance né come crack ship), ma le loro dinamiche mi stanno piacendo sempre di più. Da quanto ho capito dal flashback che hai inserito, Katsuki ha rivisto nella preoccupazione di Mina per quando lui si è buttato se stesso quando si arrabbiava con Deku - o almeno io l'ho interpretato così.
Sempre complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni 💕 cabin13

Sempre più interessante non vefo l'ora che questa collezionista faccia la sua apparizione, in questo capitolo mi è parso di vedere nascere una nuova copia bakugo/mina
Bakugo lo sto adorando nel ruolo di mentore, al prossimo capitolo