Hell in Storybrooke
di Neko

17/06/19, ore 23:08

Finalmente i miei CaptainSwan si riuniscono!! Non vedo l'ora che Emma si svegli e che tutti si riunifichino per una nuova avventura!❤❤
Non potendo mandare messaggi ti scrivo da qua e spero tu lo legga...volevo sapere solo quando piu o meno arriverà il prossimo capitolo perche ormai ho gia riletto tutto 5 volte ahahah comunque spero che la storia la riuscirai a finire perche la amo troppo. Baci❤💘
(Recensione modificata il 31/07/2019 - 04:37 pm)

14/06/19, ore 20:41

Sono imperdonabile lo so, ma tra connessione internet quasi pari a zero (il fulmine di qualche giorno fa si è schiantato contro la mia linea telefonica creandomi un problema con Il Wi-Fi non indifferente) e il lavoro è difficile trovare il modo di scrivere. Oggi finalmente ci sono riuscita. 🥳
Bel capitolo, in due settimane mi hai regalato due gioie e presto giuro di recensire anche l’altro capitolo. Questo in particolar modo mi è piaciuto molto e mi sono piaciute molto le scenette tra Regina e Killian. Un ragno gigante, una mantide religiosa... in ogni pezzetto c’è una battuta che mi ha fatto morire: per il ragno la parte in cui Killian racconta di Emma quando era in dolce attesa di Alice 😅 se ripenso alla serie te dove Emma affronta il ragno gigante mi viene da ridere ad immaginarmela urlante per un minuscolo ragnetto. La parte della mantide mi fa ridere quando Regina dice a Killian di non preoccuparsi perché non è suo marito e non rischia pertanto la vita 😂😂😂😂😂
Un’altra parte in cui mi sono piegata in due è stato il dialogo tra Killian e il gigante “guarda che non sono uno spuntino” 😅 fortunatamente è intervenuta Regina o altrimenti altro che spuntino.... hanno recuperato almeno uno degli elementi: il fagiolo. Un bel passo avanti no? Peccato che i due innamorati non abbiano avuto modo di parlarsi ancora, Emma era addormentata quando Killian è sceso dalla pianta. Sono sicura che recupereranno presto. Ho una domanda che non centra nulla con il capitolo: ma il segreto delle bambine quale è? Un piccolo indizio? Eddai... per favore. Io in compenso ti comunico di aver postato ancora ♥️