SE NON TI PIACE QUESTA STORIA HAI LA MAMMA GALRA
di adrienne riordan

Bellissima mi piace come l'hai scritta la trovo perfetta ma se posso chiedere non potresti darle un seguito vorrei sapere se le cose si sistemeranno e se tra Keith e Lance nascerà qualcosa di più profondo e se Matti vivrà serena con Zethrid e Ezor comunque anche se non ci sarà un seguito complimenti è davvero molto molto bella

Ho adorato questa storia sin da quando ce l'hai raccontata in anteprima; leggerla nella sua completezza me ne conferma l'impatto emozionante nonché l'acutezza delle intuizioni. Prima di tutto, sono ammirata dall'interpretazione del prompt, originale e complessa. Affascina perché si concentra a dare un profilo storico e sociologico alla realtà dell'universo in cui si muovono i personaggi. Tale elemento, a mio parere, è sempre stato trattato molto superficialmente nella serie originale; le dinamiche che hai descritto sono interessanti e partono da presupposti tanto problematici quanto credibili. Non si propone di dare soluzioni facili, ma lascia aperto uno spiraglio positivo di possibilità di incontro e scambio (pur nelle innegabili difficoltà). Sei riuscita a rendere emblematicamente l'idea che lo scorrere della storia sia un'altalena di ferite che fanno da motore per generarne altrettante indietro; questa spirale non ha modo di essere completamente interrotta, se non attraverso la capacità di opposizione individuale, che riesce più facile a chi ha avuto il privilegio di capire profondamente la perniciosità di tali dinamiche, superandole nonostante il proprio dolore. Una prospettiva dolceamara, ma pur sempre ricca di speranza!!! Bellissimi gli accenni al Klance e alle due dolci soldatesse !!! Sono stata particolarmente felice quando hanno trovato baby Narti!!!! *pausa squagliamento * ancora una volta uno spiraglio luminoso di amore e dolcezza in mezzo a una situazione di caos e violenza. Grazie davvero di cuore per avere scritto la storia fino in fondo e per averla pubblicata!!!