Moments of a teenager's life
di DAlessiana

14/06/19, ore 13:00

Sono veramente euforica che Jaspi sia fuori pericolo, il povero Carlisle cred che abbia perso 10 anni di vita solo per questa botta, ma come si dice sempre tutto è bene ciò che finisce bene, mi è piaciuta molto la chiaccherata tra Bella ed Emily, specialmente quando la Swan le ha dato quei consigli, però il top è stato quando Alice e Eddy hanno finalmente ammesso le loro colpe, questo è il pezzo che più mi ha colpito: Alice era da sola nella stanza quando vide Edward vacillare davanti la porta alla ricerca di qualcuno, probabilmente Bella. Era felice, particolarmente entusiasta e il cuore della giovane Swan tornò a battere in modo regolare perché quell’espressione poteva significare solamente una cosa: Jasper era finalmente fuori pericolo. Dopo pochi istanti, il giovane Cullen decise di entrare approfittandone anche per fare un saluto e dare ad Alice la bella notizia.
“Ciao. Cerchi Bella? È uscita da una mezz’ora più o meno, ma non so dove possa essere andata.” Disse Alice, anticipando ciò che Edward stava per chiederle.
“Ah va bene. Come ti senti? Ho saputo che anche tu te la sei vista brutta.” Rispose il ragazzo, fino a quel momento il fratello era stato il suo unico pensiero e, di conseguenza, non aveva avuto modo di andare a trovare Alice. Questo la giovane Swan poteva ben comprenderlo.
“Non quanto Jasper. Mi sento abbastanza bene, tuo padre è un ottimo medico. Nonostante tutto quello che ha rischiato di perdere per colpa mia ha scelto comunque di curarmi e l’ha fatto bene.” Erano parole sincere quelle appena pronunciate e a Edward non risultò difficile capirlo.
“Papà non ha mai permesso alle emozioni di offuscare il suo giudizio e questa volta non era diversa dalle altre. E allo stesso modo, non ha mai incolpato gli altri per le scelte mie o di Jasper. In questa storia, ognuno ha la sua parte di colpa ed è inutile cercare un unico responsabile. Io ero a conoscenza di tutto e non ho fatto niente per fermarvi, Jasper credeva che tutto si sarebbe risolto per il meglio, tu volevi dare una lezione a tua madre. Ciascuno di noi deve convivere con le proprie decisioni.” Era tremendamente serio mentre pronunciava queste parole, anche lui, come tutti, avrebbe potuto fare qualcosa per evitare il peggio, ma era rimasto in silenzio. Quando Jasper aveva varcato la porta di casa, Edward non aveva fatto niente per impedirlo. Questo lo rendeva, in un certo qual modo, responsabile della sorte che era capitata al fratello. Avrebbe dovuto proteggerlo e aveva, nuovamente, fallito. Se Jasper non fosse sopravvissuto, Edward non si sarebbe mai dato pace. Scosse la testa per scacciare quest’ultimo pensiero, ora il suo fratellino era vivo e si sarebbe presto ripreso, dovevamo pensare solo a quello. Non era tempo di mettersi a fare i conti con la propria coscienza. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/06/19, ore 16:16

Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo !!! Mi piace come hai legato la storia , mostrando diverse angolature , Emily, Bella, Edward ... ecc ecc .
Spero che presto Carlisle e Jasper chiariscano tutto e recuperino il loro rapporto !
Al prossimo capitolo!!