Caos
di Lost on Mars

03/05/20, ore 16:24

Questo capitolo mi è piaciuto molto; quando l'ho cominciato, credevo che fosse il classico capitolo di passaggio, invece si è rivelato essere qualcosa di più. Sia chiaro, non ce l'ho con i capitoli di passaggio, anche perché penso siano necessari e che servano ad allentare magari la tensione provocata da un capitolo precedente; eppure non credevo che si sarebbe evoluto così. Sono fiera di Lily, in questo momento: mi sembra veramente un Prefetto perfetto, e inoltre mi è piaciuto tantissimo il messaggio contro le molestie che hai esposto tramite questo capitolo: è bello vedere come, in questi casi, anche due persone che si sono sempre odiate si ritrovino unite. Magari Lily e Amelia non si incroceranno mai più e tutto tornerà come prima, ma in questo contesto Lily è stata grande, perché non ha voltato la faccia dall'altra parte come avrebbero fatto in tanti. E' un personaggio molto positivo quello che hai creato, complimenti <3
E che dire delle ultime frasi di Scorpius? Io shippo lui e Lily selvaggiamente, e attendo ulteriori sviluppi. Non vedo letteralmente l'ora che succeda qualcosa, tra questi due, davvero *-*
Bravissima!