A volte ritornano
di RoloChan105

19/03/20, ore 15:02

Ciao Rolo! *-*
Non ricordo se nel tempo ho cambiato il mio nickname su efp, ma molto probabilmente si ahaha, quindi detto ciò giusto per chiarire sono Kidda! <3
Torniamo a noi, sarà per questa quarantena forzata a causa del Coronavirus ma nell'ultima settimana la nostalgia per One Piece si è fatta sentire, così come questa coppia al quanto discordante eppure così magnetica.
Mi sono ritrovata a rileggere alcuni frammenti delle vecchie role eh che dire di conseguenza sono andata a sbirciare sul tuo profilo qui su efp. Sono rimasta sorpresa che avessi pubblicato il continuo di 'sesto senso', non me lo sarei mai aspettato! Così con il cuore pieno di gioia mi sono divorata entrambi i capitoli! :3
Che dire, rimani sempre una scrittrice bravissima, non si può aggiungere altro, sai immedesimarti in qualsiasi personaggio tu voglia, rendendo alcune scene quasi reali o palpabili per meglio dire.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo :)

bacioni
Kidda <3

29/01/20, ore 13:55

Che dire, aspettavo da anni che tornassi a scrivere su One Piece e sebbene non lo credevo più possibile, la speranza è l'ultima a morire XD. Anche se in amplio ritardo, quindi, mi sento di ringraziarti, sei ancor più migliorata nella scrittura e sebbene non so se continuerai ancora questa storia è inutile dire che l'adoro... e viva la ship XD

12/06/19, ore 23:49

Oddio sono così felice di vedere che hai ripreso con le storie su one piece!!! I caratteri di Nami e Kidd inoltre sono azzeccatissimi (ammetto che speravo in una scena super hot quando il caro Eustass si é presentato sotto casa ma aspetterò nella speranza che in futuro possa avvenire)Sono curiosissima di vedere come continua❤️.