Crack pairing a raccolta.
di Anown

19/06/19, ore 23:04

Che dire... ho apprezzato il capitolo, malgrado sia fan della Gwencan e della Brigeoff.
Il dialogo telefonico fra le due amiche era ben fatto. Mi sono sembrate entrambe IC.
Lasciare qualcuno per telefono non è una bella cosa, ma in fondo non è sempre facile dire le cose in faccia. Alla fine però la bionda si è comportata bene.
Belle anche le riflessioni della Gotica su Tex Mex.
Davvero credibile la caratterizzazione del fratello di Geoff.
Mi ha fatto piacere il cameo di Brody. Ci stava.
Lo sfogo del surfista e le riflessioni della dark, non erano affatto male.
Però hai scritto "Quelli che non ti abbandono" invece di "Quelli che non ti abbandonano".
Geoff e Gwen... in effetti pare che nella prima idea del cartone dovessero essere una coppia... non una crak che mi piaccia, ma mi piace come l' hai trattata.
In effetti DJ potrebbe essere preso per omosessuale. Davvero spassosissime le crisi di coscienza del giamaicano.
Bè non credo sia un peccato mortale, ma non ho motivo di preoccuparmene, visto che cozze e vongole non mi piacciono.
A presto e viva GOT (speriamo che trasmettano presto l'ultima stagione in chiaro, o meglio ancora che Martin si decida a finire il penultimo libro).
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Spero di vedere presto il capitolo su Emma e Courtney, e visto che è stata in Australia, che ne dici di un capitolo su Bridgette e Jasmine?