In the days of my youth
di WhiteWitch

18/06/19, ore 23:32

Non scrivo recensioni da anni (e si vede: mi mancano le parole e ti chiedo già perdono anticipatamente) e son felice di lasciarla per una storia così ben scritta. Dolce e amara al tempo stesso, particolarmente empatica. Spero tu voglia scrivere altro sul genere. Davvero brava, complimenti.

13/06/19, ore 21:03

Ciao.
Ho scoperto la sezione da poco (pochissimo), a seguito della visione della serie tv che mi ha letteralmente folgorata. Per quanto fossi assolutamente certa, fino a qualche attimo prima di imbattermi nella tua storia, che non si potesse scrivere di quest’opera senza una buona dose di ironia, mi sono trovata - e ti ringrazio veramente di cuore per questo dono inaspettato - a ricredermi.
Le tue parole sono quanto di più profondo e vero mi sia trovata a leggere sul sito da molto tempo (e lo frequento, come autrice e come lettrice, da davvero un buon numero di anni), e hanno il potere di entrare dentro che solo le storie con un’anima hanno. Hai visto oltre, ci hai raccontato quello che, forse, si può intravedere alle volte tra le i silenzi e le mezze frasi di Crowley. Meraviglioso. Dico davvero.

Grazie.

Blablia87

13/06/19, ore 00:58

Wow, complimenti hai reso benissimo dolore di Crowley che ricorda la caduta così il suo primo ricordo di Aziraphale, ma anche la sua voglia di trovare quel qualcuno che potesse lenire la sua solitudine e chi se non quel suo angelo che lo aveva salvato dall'ira di Michele.