Il Mio Eroe
di La Fra

04/07/19, ore 19:36

La storia è davvero bella, ho letto questi primi sei capitoli tutti d'un fiato.
Mi trasmette una sensazione dolce ma al contempo malinconica, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Obito e Kakashi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti ancora.
Alla prossima recensione.

04/07/19, ore 15:33

bellissimo questo capitolo...
Anche in un mondo "What If" Kakashi riesce a trovare le parole giuste di incoraggiamento per Naruto.
Poi mi sono emozionato qui “Vedi Naruto... Spesso quando qualcuno che amiamo ci lascia, reagiamo arrabbiandoci. A volte lo incolpiamo per averci abbandonati. A volte invece incolpiamo noi stessi. Questo accade perché di fronte a qualcosa di inevitabile come la morte abbiamo bisogno di prendercela con qualcuno, per avere l'illusione di stare un po' meglio.”
La verità , assoluta verità.
Ho amato tantissimo Kakashi e di come raccontava quello che ha vissuto ai tempi della morte del padre.
Sempre più bella questa storia <3

22/06/19, ore 18:14

Mamma mia , Obito di questa storia è piu realistico che mai.
Io lo amo ... il fatto che poi guarda i volti di pietra ormai senza piu lo stesso entusiasmo di prima fa riflettere molto su quante ne abbia passate e cosa significa davvero crescere.
Quelli che una volta erano "eroi , ora al suo unico occhio erano dei "falliti" o almeno non erano senza macchia.
Bellissimo

19/06/19, ore 18:40

Il contrasto tra Obito e Kakashi di questa fanfic è meraviglioso!
Continua cosi , sono in hype

12/06/19, ore 22:39

Bellissimo capitolo! È stato un ottimo debutto!
Ho visto la cura dei dettagli e quasi riuscivo a vedere dagli occhi di Kakashi tutto quello che stava accadendo.
Kakashi ha una bella responsabilità sulle spalle e , come sempre , è sempre poco motivato.
Poi il fatto che stia aspettando Obito ...
Chissa se teme una qualche tipo di reazione di "gelosia".
Obito piu di tutti ha sempre desiderato diventare Hokage ...
... chissà come l'ha presa.
Gai comunque non si smentisce mai ahahah
Complimenti ancora