Quando la neve si scioglierà
di E_ri_ko

02/02/21, ore 18:11

Ma che belli😍 veramente, ti è venuta benissimo!
E la parte di Haiji che chiama Kakeru “mamma” mi ha fatto morire 😂 anche perché praticamente è lui la mamma del gruppo!
Ancora complimenti!

17/09/20, ore 09:06

Complimenti, questa storia è dolcissima e commovente  e io adoro questi due insieme <3 Scrivi in un modo delicato, che trovo si addica molto a questo anime meraviglioso...
<< La strada che abbiamo di fronte a noi è la stessa, io sto solo andando avanti un po’ prima di te. Quando mi raggiungerai, correrai ancora per me? >> va beh, non dico nulla, altrimenti piango T__T <3
Spero che scriverai ancora qualcosa, intanto ancora brava! :)

10/06/20, ore 13:12

Questa storia è di una delicatezza infinita. Scritta con maestria (sei davvero brava), ed evocativa. L’atmosfera domestica, romantica e vagamente malinconica è palpabile, ma tu rendi il tutto in maniera concreta e, come nella vita, non si indugia troppo in malinconia e i due protagonisti vanno oltre, con nuovi obiettivi e un ritrovato legame. All’indomani della vittoria e di una probabile dichiarazione tra i due protagonisti, non c’è melodramma né dolore, nel cambiamento. E tu rendi questo concetto meravigliosamente attraverso dialoghi sempre IC e un mondo (quello dall’aotake, appena fuori dalla porta, e del futuro appartamento di Haiji) in cui sarebbe bello tornare e ritornare. Delizioso il dettaglio delle chiavi. Un pezzo mancante nella storia che ci hai regalato attraverso questa altrettanto deliziosa OS. Bravissima!

01/06/20, ore 12:32

ciao!!
Questa storia è davvero dolcissima e tenera!! Ho adorato la quotidianità di Haiji e Kakeru, studiare assieme in silenzio e che per Kakeru la stanza di Haiji è il suo rifugio sicuro. Sono riuscita ad entrare in empatia con le preoccupazioni di Kakeru, i cambiamenti sono orribili e lo capisco molto bene, ma Haiji ha trovato le parole giuste per mettere a tacere le sue ansie. La chiave dell'appartamento come regalo, assieme al portachiavi che richiama la scena finale dell'anime, è davvero super azzeccata e mi è piaciuta un sacco :) anche io mi immagino Kakeru che va sempre a trovare Haiji ogni volta che ha bisogno di tranquillità, quello diventerà il suo nuovo rifugio sicuro.
Ovviamente Haiji aveva già capito tutto quello che passava per la testa a Kakeru xD
Questa storia va dritta nelle preferite, mi è piaciuta davvero un sacco.
Tantissimi complimenti :)

Sion