Reunion
di Cioppys

03/09/19, ore 13:12

Oddio mancavano solo i parenti XD
E hai capito Kogure che compra la birra per l'amico con il cuore spezzato? Me lo spupazzerò per ringraziarlo da parte di Miyagi, che abbraccerò quando gli sarà passata la sbronza perché la combo ambrata+sole+stomaco vuoto la vedo grama.
Mi spiace per Hana che è in crisi, aspetta che tiro fuori la Lady Cocca che è in me: "la lontananza rafforza l'amore!"
Bel capitolo, grazie per aver condiviso!

14/08/19, ore 21:35

Non bazzicavo qui da un po' e sono felice di aver trovato questa sorpresa!

Beh, partiamo dal personaggio clou di questo capitolo: Hasegawa! Finalmente ha preso posizione, santo ragazzo! Va bene la pazienza, va bene cercare di tutelare quel mentecatto di  Miyagi, ma quando è troppo è troppo. La colpa è però di Ayako: quanto altro tempo avrebbe dovuto passare prima di dire la verità a Kyota? Non è stato corretto nemmeno nei suoi confronti. Alla fine prima ci si fosse levati questo dente, prima sarebbero stati meglio tutti.

E ti pareva poi che Mitsu non si sarebbe preso la sua bella dose di biasimo? Poveretto, è sfigatissimo in questo, il capro espiatorio di chiunque. Pure Maki poi, che dice che non scherzava riguardo l'idea di farsi Hisashi... poretto, veramente, tra tre fuochi in un quarto d'ora!

Ora sono curiosa di sapere com sbroglieranno questa vacanza al mare con queste tensioni niente male, mentre abbiamo risolto quella tra Fujima e Hanarata. Fiuuuu!

07/08/19, ore 02:03

Ciao Cioppys!
Mi rendo conto di essere una voce moooooooolto fuori dal coro, ma io la coppia Ayako Hasegawa la trovo carinissima! Lei di solito la vedo sempre con Miyagi, ma in tutta onestà non li vedo granché come coppia. Invece stavolta sono rimasta decisamente stupita! So che non sono i protagonisti, ma spero che ritaglierai un po' di spazio anche a loro, perché sono curiosissima, sembrano così doversi da farti venire voglia di sapere i dettagli! Lui sembra proprio cotto a puntino, altrimenti non si spiega come abbia potuto farsi convincere a tenere un segreto del genere persino con i suoi amici per così tanto tempo... Quello di lei invece lo trovo molto egoista ed inqualificabile: non è continuando a lasciare che una persona si illuda che eviti di ferirla, anzi... E anche se non sei convinta di una relazione c'è una bella differenza tra non sbandierarlo in giro e tenerlo come fosse un segreto di stato! Era ora che venisse fuori insomma e che affrontasse la questione! E leggerei molto volentieri di come è nata la loro storia e come lei abbia cambiato idea, così per fartelo sapere :)
Bella la caratterizzazione di Maki, così razionale, e sicuro di sé, trovo che sia molto credibile.
Ma il personaggio che secondo me hao reso meglio è Sakuragi, personaggio generalmente molto difficile: poi alla scelta della spiaggia solitaria e alle protezioni ds mamma chioccia che ha portato per ls sua dolce metà le ho trovate perfette, io me lo vedo esattamente alla stessa maniera!
Buon lavoro e buona giornata!
Pk

04/08/19, ore 17:17

Povero Miyagi però non vince in arguzia.
Grazie per questo capitolo, come sempre ben scritto, che ti lascia con la voglia di seguire Miyagi o di farsi gli affari di tutto il gruppo.

03/08/19, ore 12:09

Leggermente in ritardo (e non come Sendoh!) ma sono qui mia adorata Cioppys. Non so se riuscirò mai ad abituarmi ai capitoli corti ma mi mancano quelli chilometrici, però penso anche che quello che conta è la qualità, e non solo la quantità, e qui di qualità ce n'è in abbondanza, non deludi mai. E inoltre avere capitoli corti non significa avere meno storia, spero infatti che questa fanfiction abbia tantissimi capitoli ** Ma intanto passiamo al commento.
Iniziamo con Hisashi e il suo calo di eccitazione xD sarebbe stato meglio che l'erezione gli fosse passata in un altro modo ma... so accontentarmi, e soprattutto capisco il contesto e le circostanze.
"
«Ti metto un po’ di crema».
"
come non detto xD se Akira non tocca Hisashi muore **
Va beh, poi siamo finiti in un siparietto comico per via della schiettezza di Akira, ma non lo amiamo così com'è u.u
Ryota si trova messo sempre peggio con noi due, eppure lo amiamo! bah... ma perlomeno la verità è saltata fuori, doveva succedere prima o poi. Però, beh, insomma, siamo partiti con una piacevole gita al mare ed è finito tutto in piena crisi. Ci sono tante situazione da risolvere, anche per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

02/08/19, ore 16:35

Non sto piangendo, mi è entrato qualcosa in un occhio! Povero Ryotaaa, lo accompagno io al bar e gli faccio le coccole, sigh sob!
Però almeno Ayako non ci fa la figura della stronza, ha ragione purtroppo: l'amore non nasce a comando, o c'è o non c'è. Mi scoccia un po' la reazione di Hasegawa, però: capisco la gelosia, ma dovrebbe cercare di capire che la situazione è delicata, anche perché quel poverino è cotto marcio e comunque Ayako tiene a lui. Forse sarebbe stato il caso di parlarne, se gli dava così fastidio.
Applausi ad Akira Artificiere Sendoh, che con brillante prontezza ci disinnesca un Mitsui pronto a scattare di fronte a parole che, sono sicura, sono dettate anche e soprattutto dalla rabbia e dall'umiliazione, perché credo che nessuno nella posizione del bel Mitchi avrebbe potuto permettersi di fare altrimenti. Adesso però qualcuno gli disinneschi il senso di colpa!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

07/07/19, ore 20:56

Ecco qui il nostro gruppo di universitari preferiti!

Intanto Akira "Faccia da schiaffi" Sendoh è sempre il solito. E' un carro armato per chiunque, per Koshino, per Mitsui, per chiunque gli si pari realmente davanti.
Mi fa piacere per Koshino e ho trovato davvero carino il fatto che abbia chiarito che lui era innamorato di Akira in quanto Akira, in quanto persona, indipendentemente dal fatto che fosse un uomo. E' un po' quello che secondo me sarebbe più giusto idealmente parlando. A quanto pare però le tette gli piacciono e ha trovato la persona giusta.

E Mitsui bello, dolce fanciullo, geloso (eh va beh, con lo strafico di Sendoh posso capire) e facilmente eccitabile. Alla fine Sendoh, a parte quando gli mette una mano nelle mutande, non aveva fatto molto. Quello avrà pure un pisello al posto del cervello, ma anche Hisashi non c'è male! XD

Maki mi ha stupita: non l'avrei mai pensato, così sicuro, sempre così compito. A un certo punto ho pensato quasi si fosse messo con Hanagata, tanto per far fruttare l'idea di stare nella stessa stanza! Quindi lui è un Tachi convinto, non penso riesca a pensarsi passivo, il nostro Mr Perfezione... e capisco che abbia adocchiato il nostro Mitsu... e te credo!
Capisco che Kyota fosse un amina vagante, difficile da gestire.

Aspetto nuove!

06/07/19, ore 20:40

Coraggiosa? ahhahaha mi sembra il minimo per mostrare il mio amore per le fanfiction, è grazie a persone come te se riesco a chiudermi nel mio mondo virtuale dimenticando la vita reale per fangirlizzare in santa pace, scrivere due righe come sostegno e ringraziamento non è mai un problema. Ma ora passo al capitolo.
Trovo molto interessante il fatto che Koshino non abbia detto alla sua ragazza di aver avuto una relazione con un ragazzo, posso immaginare come reagirei io ma sono curiosa di vedere come reagirà lei, sempre che la cosa verrà approfondita abbastanza per scoprirlo. Sicuramente penso che in ogni caso questa problematica abbia avvicinato i due ex, al punto che anche Hisashi pare essersi leggermente ingelosito, o perlomeno era molto curioso a riguardo.
Tra l'altro una seconda scena che ho apprezzato di Koshino e quando tira la ciabatta su un Akira in calore che voleva farsi Hisashi davanti a tutti accusandolo di non pensare ad altro. Cioè, il dubbio sul fatto che fosse stato Hisashi a istigare l'altro non gli era passato per l'anticamera del cervello ahahha lo conosce bene del resto. E a questo punto non posso che chiedermi anch'io come un uke come lui possa gestire una relazione in cui per forze di cose dovrà fare il seme. Uh... mi hai dato proprio qualcosa di interessante su cui fantasticare xD
Però devo dire che mi stava piacendo il modo in cui le cose si stavano facendo hot sulla spiaggia. Peccato che ci fosse un po' di gente lì attorno... e va beh, so che avranno modo di rimediare, e questo mi rincuora.
Divertente la parte finale con Maki, mi ha riportato con la mente a Uno, nessuno o centomila... adoro quella fanfiction! Chissà se... chissà se iniziare a tormentarti per avere una revisione a rating rosso di quella storia potrà convincerti a farlo? B)
In ogni caso, capisco il tuo discorso delle note finali, e le condivido. Forse un po' mi spiace ma sinceramente l'importante è che ci sia la nostra amata OTP, e anche un po' di sano RuHana non guasta mai ;)

06/07/19, ore 14:32

Ah Mitsui il pescivendolo... Sendo Hentai! Koshino cuor di leone... Scherzi a parte, mi è piaciuto, e il momento confidenze con Maki ha senso, e l’imbarazzo generale anche. Non so perché ma una conoscenza tra Akira e Nakano potrebbe essere deleteria per il povero kosh

06/07/19, ore 11:39

Sto ridendo come un babbuino per Mitsui col pisello di fuori, cioè stomale proprio, spero che il capo non torni per un po'se no mi tocca spiegare e non è facile XD
Mi spiace per Maki e il mio piccolo Nobu, ma è vero, quando una storia si spegne non c'è modo di recuperare il tempo perso.
Che cretino Sendoh XD però leggo parecchio imbarazzo nel suo comportamento, quella sceneggiata con Mitsui mi sa tanto di persona nervosa che fa cazzate per non mettersi ad urlare.. spero capisca che non è il caso di farsi troppe pippe mentali per Koshino, anche se temo che dati i precedenti di violenza con Mitsui e quel suo maledetto cuore grande se ne farà almeno una marea...
Bel capitolo, grazie per aver condiviso!

19/06/19, ore 23:16

Ho letto insieme per sempre e questa in due giorni, mi piace come hai tratteggiato i personaggi e anche come hai “stragiato” Mitsui, povera stellina, quasi morto più volte, stuprato un paio, acciaccato che nemmeno un novantenne. Brava!!!! Complimenti

14/06/19, ore 18:27

ODDIO con chi sta il mio Kimi-kun?!?!
Scleri a parte, mi piace molto come hai strutturato il capitolo, apprezzo che siano tutti più maturi e consapevoli e che riescano nel contempo a mantenere le stesse dinamiche che li accompagnano da sempre!
Povero Hana pucci, lo posso abbracciare mentre Ede è via? Me lo immagino a vagabondare per corridoi bui e cantare "aaall byyy myyyseeelf", per fortuna ci sono Mitsui e Sendoh a tenergli un po' di compagnia!
Mi fa MOLTO piacere anche che tu abbia inserito un elemento bisessuale introducendo la fidanzata di Koshino: gira e rigira, sembra quasi che i bisex siano creature mitologiche della cui esistenza dubitano tutti, non ne trovi uno neanche a pagare oro nelle fic!
Che altro? Sono contenta di essermi appena fatta il ripassone di Insieme Per Sempre e di leggere il seguito!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

14/06/19, ore 13:57

Ciao mia adorata Cioppys! Che gioia vedere questa storia ** Sì, so che non l'hai pubblicata oggi ma l'ho vista ieri sera e sapevo di non aver tempo di godermela per bene e commentare quindi ho rimandato ad oggi. Mi sa che se sei un bradipo sei in buona compagnia xD Ma sì, ammetto di essere spesso in ritardo con i commenti ma sai che tanto recupero, soprattutto nei fine settimana, e oggi è venerdì :')
Dunque, prima di passare al commento vero e proprio ci tenevo a dire che sono felice di sapere che questo sequel potrebbe essere uno dei tanti di una saga SenMit. Cosa potrei chiedere di più? niente U _ U
Bene, ora passo a recensire il capitolo vero e proprio.
Siamo partiti proprio dal punto in cui ci avevi lasciato, hai trasmesso benissimo le sensazioni iniziali di caldo e stanchezza, sarà che facendo caldo qui da me non ho fatto fatica a mettermi nei panni dei nostri baldi giovani però mi hanno trasmesso ancora più caldo. E che dire della guida alla Fast and furious di Takenori sull'autostrada? xD
Il posto al mare deve essere qualcosa di fantastico, la mi immaginazione è partita a mille, e ovviamente ho pensato anche a tutti quei bei maschioni in spiaggia... peccato che tantissime ragazze non abbiano potuto godere anche di quest'altro panorama ;) ma meglio così se hanno scelto qualcosa di isolato.
Non ricordavo la tresca tra Hasegawa e Ayako fino a che non ho letto il loro riferimento qui nel capitolo, pensando anche alla mia storia mi verrebbe da dire che Ryota è sfigato hahahah però penso che molte fan lo mettano sempre con Ayako (e ho letto di loro sempre come coppia secondaria dato che mi fiondo sulle yaoi quindi mi limito a parlare per quella che è la mia personale esperienza) perciò diciamo che non ha molto di cui lamentarsi ;)
Sul versante coppie ci sono novità anche per Koshino e Kiminobu, almeno si tolgono dalle pall-- cioè, almeno si riprendono dalla delusione di Insieme per sempre ^^.
Quanto adoro la depravazione di Akira non lo puoi immaginare, o forse sì. Cioè, troppo divertente e troppo erotico il momento in cui si sarebbe fatto Hisashi sul momento. Quanta passione! E ricordando la violenza subita nell'altra storia direi che hanno fatto enormi passi avanti. Sono proprio curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi lettori quindi attenderò il seguito sperando che ciò avvenga presto.
Insomma, ben tornata con questo sequel che promette molto bene, seguirò con piacere anche questa storia.

13/06/19, ore 22:55

Se ti serve una mano a trovare l'ispirazione per continuare a scrivere, posso aiutarti. Dipende solo quanto vuoi che sia brutale XD

A parte gli scherzi, felice che vediamo dove diavolo stessero andando questi mentecatti tra moto e auto, tutti insieme appassionatamente.
Ayacuccia è cattivella... Miyagi sarà sicuramente una gran rogna quando lo saprà/scoprirà. Secondo me sarà una tragedia di quelle epocali e concordo con Mitsui: Hasegawa è un santo, perché tutta questa segretezza e questo diventare l'uomo invisibile quando Ryota è nei paraggi è insostenibile e ingiusto. Meglio arrivare al punto.

Lo stupore è invece per Koshino: hai capito, ha trovato la ragazza! Grazie Fuku-chan per avercelo detto, altrimenti quello se lo sarebbe portato nella tomba. La domanda sorge spontanea, quindi lui è bisessuale? Sendoh invece no, a detta sua, anche se esperienze femminili ne ha avute. Omosessuali puri Mitsui, il Rosso, la Volpe e...? Sono curiosa come una scimmia, dico la verità, un po' come Akira non mi faccio gli affari miei manco a pagare! XD

Ora so già che questa è una calma apparente e che scoppierà qualche guerra mondiale. Mancano a rapporto Maki e scimmietta al seguito. Ma sai che ho sognato Maki una di queste notti? Eravamo amiconi... mah!

Mi fa piacere che la storia prosegue... pregusto la depravazione di Sendoh e Mitsui :P
Grazie!