Nella nebbia
di MaryFangirl

08/08/19, ore 14:44

Che capitolo... Almeno Kaori è riuscita a fare dei passi avanti. È riuscita a trovare Ryo e sta facendo un ottimo lavoro, Ryo, almeno una parte di lui la riconosce e si sente bene ma forse ci vorrà un pochino prima che ritorni se stesso però almeno ci sono già dei passi. Per quanto riguarda il lavoro di Kaori è stata molto brava a mandare via i due della fenice....ed il fatto che vogliono City Hunter è da tenere in conto, perché possono volerlo sia per sfidarlo, oppure da avere con loro.... Ottimo capitolo. Grazie Mary, aggiorna presto. Un bacio

08/08/19, ore 12:11

Bello, bellissimo!! Questo “gioco” tra kaori e Ryo mi ha emozionato incredibilmente! Solo lei, per giunta sua moglie, può riuscire a riportarlo a galla!!! Questa storia ha preso una piega veramente interessante e sopratutto carica di vero e incondizionato amore!
Mary, che dire, posta presto il seguito ti prego!
Un abbraccio
Vale

07/08/19, ore 22:30

Mi sono persa qualche capitolo ma gli ho recuperati tutti.. Quante cose sono succese!! Per una volta Saeko non viene descritta coma la solita approfittatrice ha qualcosa di positivo anche lei. Kaori è fortissima!!! Un gran personaggio😃😃

07/08/19, ore 12:00

Bene, Kaori è sopravvissuta come immaginavo e speravo ed ora tocca a lei prendere in mano la situazione, anzi non a 'lei'  ma a Sara (che cmq sono la stessa persona).
Sono d’accordo con Briz65 che nel capitolo precedente si è chiusa una sorta di prima parte, ed ora si dà inizio alla seconda.
Quindi che altro dire? Vediamo come se la caverà la nostra eroina preferita, sempre molto più forte di quello che appare… Vai Kaori, sei, sempre, tutte noi ;-)
Grazie a presto
Eleonora

05/08/19, ore 10:17

Capitolo strano. Non mi stupisce che kaori sia incinta, lo trovavo ormai scontato ma che mollasse tutti nelle sue condizioni per cercare Ryo e’ la scelta forse che più si addice ma allo stesso tempo mi lascia perplessa! La curiosità e’ ai massimi livelli!
Un caro saluto Mary

Vale

05/08/19, ore 01:20

Ok sono nei casini e fino al collo!!! Doc lo sa che kao è incinta e lei vuole rimanere all'oscuro...(Per modo di dire)lo aveva già spifferato a ryo di una possibile gravidanza lei sa!!!! Ebbene sì kaori sparisce, benvenuta sara ,vediamo cosa sai fare... L'organizzazione si è fatta viva,troppi conti in sospeso con ryo! Adesso sono in ansia ma mica per ryo lui è tornato indietro con i ricordi ma per kaori/sarà. Aspettiamo. Baci

04/08/19, ore 23:57

Questo capitolo mi scatena sentimenti contrastanti. Ho avuto un po’ paura per Kaori, temevo che avrebbe avuto qualche ripercussione fisica dopo l’attacco di Ryo. Mick è sempre un angelo e lo adoro in ogni fanfiction, è inutile che lo ripeto :D sono curiosa di capire dove Ryo si è rifugiato e se il piano di Kaori andrà a segno. Giustamente, se qualcuno può riportarlo a casa è lei.

Francesca

04/08/19, ore 17:23

Tosto, orribile e super intenso. Che capitolo di fuoco. Devo dire che una parte l'avevo immaginata, ovvero quella in cui ad aiutare Kaori arriva Mick. Lui è l'unico che abita lì ed è vicino.... Kaori ha rischiato grosso, e nel momento in cui si riprende e crede che ci sia Ryo il suo essere si ribella perché per la prima volta ha paura. Paura del suo uomo, paura di suo marito, anche se è consapevole che in quel momento non è lui. Saeko è "ganza" sapeva di nuovi casi è se ne sta zitta. Questa nuova versione è molto forte, ma ripensando all'inizio, mi è venuto in mente una cosa che poi mi è passata di mente, se l'organizzazione vuole Ryo, io credo che dietro ci sia Kaibara. La fenice per me è lui. Ma parentesi a parte ho un timore, Doc vuole parlare a Kaori, e se vuole metterla in guardia sulla sua gravidanza?? Se l effetto della droga creasse dei danni al bimbo? Per il modo in cui è andata via, io sono con lei. Lei è l'unica a poter fare tornare Ryo, ma chissà a quale prezzo. Adesso solo lei e Ryo, tutti gli altri hanno un altra missione,ovvero tenere l'ordine in città, fino al ritorno di City Hunter. Ma ora come farà "Sara"??? Bisogna aspettare. Adesso inizia la seconda parte di ragione a Britz. Che ansia... Ciao Kaori Makimura Saeba... Buon lavoro Sarà. A presto

04/08/19, ore 15:10

Ecco, ho come la sensazione che con questo capitolo si chiuda una prima parte della storia e se ne apra un'altra.
Terribile scoprire che fine hanno fatto le altre vittime di questa merdosa droga, e ci rendiamo conto di come Ryo rischi la stessa fine.
Devo rileggermi la parte del Doc che vorrebbe dire qualcosa a Kaori ma lei non vuole... che altro può esserci peggio di così?
Ho adorato la riflessività e la determinazione di questa Kaori, dolorante, colpita, ferita nel corpo e nell'anima, che però ha deciso come muoversi e agire.
Kaori Makimura (in Saeba ;)) al momento scompare nell'ombra, e lascia il posto a Sara, che credo sarà tosta e forse persino "cattiva" ove ce ne sarà bisogno... ma probabilmente ha ragione: solo lei è in grado di far riemergere Ryo dall'abisso in cui è sprofondato.
Non mi resta che augurarle buona fortuna: credo che gliene servirà. Tanta.
Davvero un bel capitolo, nonostante la drammaticità e la tensione di cui è intriso.

Ciao Mary, alla prossima!
Briz65 *.*

03/08/19, ore 12:40

Ed eccoci qua all'inevitabile "tonfo". Dalle stelle alle stalle, che che stalle!!!!
Per tutto il tempo ho letto il capitolo con l'angoscia e ovviamente non riuscivo a godermi il bello SAPENDO che poi arrivavano i guai. Insomma per questi due non c'è pace.
Dopo una maratona di sesso (che secondo me è anche un pochino favorita dalla polvere degli angeli residua, a cui però la nostra eroina "sopravvive" alla grande... ti stimo sorella ahahhaha :-P sei ai livelli dello stallone tiè! [detto questo per sdrammatizzare... ]) ecco che Ryo si trasforma in un mostro e prova ad ucciderla, dico volutamente provo perché dubito che sia arrivato fino in fondo, non foss'altro che DEVE finire BENE la storia quindi, a meno che non resusciti, l'ha solo stordita.
I passaggi finali del capitolo, mi hanno fatto una pena indicibile :-( povera Kaori, pensare di morire per mano di un'entità che ha preso possesso dell'uomo che ama, e che quando ritornerà in sé sarà annientato dal gesto compiuto.
Che altro dire?
Ho aspettato tanto per leggere questo capitolo che già immaginavo "pesantino" e volutamente, prima di scrivere questa mia rec, non ho letto le altre rec, per non essere "condizionata"... ora vado.
In ogni caso...come sempre grazie
ciao a presto
Ele

01/08/19, ore 22:14

Ah, Mary... cosa vuoi che ti dica? Sapevo che la felicità non sarebbe durata, e già lo avevamo subodorato, insieme a Kaori, in alcuni degli atteggiamenti di Ryo...
Ormai hanno già detto tutto le altre... e il capitolo parla da sé.
Gli effetti di quella droga maledetta hanno un ennesimo stadio tardivo... Ryo è tornato nel suo passato e qualunque cosa gli si muova intorno è un nemico da annientare...
La mia speranza è che nella sua mente, da qualche parte, a un certo punto riemergano il volto di Kaori e le sue ultime parole: "Ti amo" e "Ti perdono".
Che Kaori non sia morta è un dato di fatto, perché se la storia non finisse bene non ce l'avresti proprosta... hihihi!
Ma sarà dura proseguire per questa strada...
Stai certa che io non mollo, nonostante l'angst, sono troppo curiosa di vedere dove l'autrice ci porterà, (e dove porterà 'sti poveri due! O.o)
Non dimentico che forse c'è pure un piccoletto in arrivo...

Ciao Mary, a presto! ;)
Briz65 *.*

31/07/19, ore 11:55

Si, a che io posso solo dire che mi ha fatto venire un ansia questo capitolo come non mai! So che alla fine ci regalerai il sereno però per ora è dura passare dalla felicità alla disperazione!

Spero di leggere il prossimo presto!!! Sono molto curiosa visto la risposta che hai dato alla ragazza che ha scritto prima di me!
Ciao cara Mary

31/07/19, ore 08:06

Hanno ragione le altre questo capitolo procura un infarto. Kaori aveva già notato che qualcosa non andava quando erano in macchina, il suo sesto senso con Ryo ha funzionato, proprio perché lei conosce bene Ryo, ed è attenta ad ogni suo minimo cambiamento. Ma adesso bisogna capire di che tipo di fase di astinenza sia questa. È fuori controllo, ha spaventato anche me. Kaori può già essere incinta, e non deve passare questo...a prescindere dal fatto che possa, oppure no essere incinta. È commovente la sua forza e il suo amore, perché lei sa di non avere il suo Ryo davanti a sé, ma il Ryo della giungla, e nonostante tutto trova la forza di amarlo e di perdonare quello che sta facendo. Sapendo che nel momento in cui ritorna ritorna in sé sarà preso dai sensi di colpa. Ti prego fai arrivare qualcuno da loro, Mick, Umi, Doc con una rivelazione ma non lasciate Kaori da sola. Oppure che Ryo possa tornare lucido con le ultime parole di Kaori, possa avere avuto un blocco per cui si sia fermato e torni in sé. Aggiorna presto. Mamma mia inizia bene la mattina. Un bacio grande Mary.

31/07/19, ore 02:53

Ed eccolo qui il colpo di scena!!!!ryo torba indietro e nel peggiore dei modi!Kaori aveva percepito bene che qualcosa non andava,adesso molto probabile che lei non stia proprio bene,perché qualcuno la troverà,il buon vecchio Mick! Lui è in giro non si sa dove,punto primo pensa di essere in america centrale,mentre purtroppo è in Giappone. Punto secondo la memoria prima o poi torna,Se lo ricorderà di kaori?penso di si...e li verranno i casini,perché chi vuoi che lo faccia avvicinare dopo a sua moglie?nessuno. Punto terzo Per ora ryo è pericoloso,con la phyton e avendo buio totale della sua vita attuale,oh ma dai brindiamo!!! Altro che nebbia questa è un apocalisse!!!

31/07/19, ore 00:05

Allora allora allora, l'infarto lo causa a me questa storia, altro che!
Ogni volta che vedo un capitolo nuovo inizio a leggere con il cuore in gola, divorando letteralmente lo schermo. Mi chiedo come queste due povere anime non possano avere un momento di tranquillità: questa nuova "crisi d'astinenza" = alterazione della personalità arriva proprio dopo la prima notte di nozze, nel momento peggiore in cui tutti ormai hanno abbassato la guardia. Kaori però ha sempre una marcia in più e aveva già percepito durante la cerimonia che qualcosa non andava. Ora però mi chiedo, riuscirà Ryo a disintossicarsi completamente? E Kaori, quando riuscirà a riprendersi, come reagirà? Ps. Ho adorato la parte del martello. Ryo è talmente abituato a riceverli che inconsciamente non riesce a evitarli anche quando non è in sé.
Spero di leggere un altro capitolo al più presto!