Nella nebbia
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/19, ore 21:15

Saeko inizia subito, vuole incastrare di nuovo i nostri sweeper ma stavolta c'è di più, è bello che in questa fanfiction l'autrice abbia approfondito il personaggio di Saeko anche lei penso che abbia sofferto molto quando è morto Maki e ora a vedere Ryo e Kaori felici si sente triste, inoltre la vogliono anche uccidere....

20/06/19, ore 10:12

Un bel capitolo tosto e denso di avvenimenti!
Mi è piaciuta Kaori che considera Saeko un'amica (del resto non ha più nulla da temere, nemmeno a Ryo interessano più i "colpi" come saldo del suo lavoro, e vorrei vedere!)
E mi è piaciuta anche Saeko che, povera, rimpiange di non aver avuto più coraggio, e di non aver vissuto appieno la sua storia con Maki.

Adesso i tre li vedo un "tantino" in pericolo... bella la scena d'azione, con Kaori che come al solito ci va di mezzo, ma che non si lascia scoraggiare, e Ryo che sembra aver accettato in toto i rischi che la sua amata può correre stando con lui in "tutti i sensi". Ma che cambia? Non li correrebbe comunque, tanto!?

Simpatica la scena di loro tre che dormono nella stessa stanza, e un filo di gelosia latente che tormenta Saeko. Non tanto nei confronti di Ryo come persona, ma perché sente la mancanza di qualcuno da amare... (Almeno spero...O.o)

Bene! Si va avanti con questa nuova coinvolgente storia!
Grazie, Mary, e scusa il papiro!

Ciauzzzz!
Briz65 *.*

19/06/19, ore 06:51

Mmm...... avere saeko pet casa che rimugina su una storia che non ha avuto temo che potrebbe portare scompiglio....lei secondo me è sempre stata un po’ invaghita di Ryo. Più che altro mi ha incuriosito il disegno che hai scelto su fanfictionzone per questa nuova storia: SARA. C’entra forse un ritorno dell’Armata Nera????
Comunque questa storia mi piace un sacco già con soli 2 capitoli, non avevo dubbi Mary!
A presto cara
Vale

18/06/19, ore 23:43

Molto bene si prevede una storia ricca di colpi di scena... E come già tu mi dici che vado avanti penso che il simbolismo della fenice che rinasce dalle ceneri, con la droga della Polvere degli Angeli, e la Union... insomma due più due...E poi che sono arrivati subito a casa di Ryo e Kaori...dico che dietro troviamo Kaibara... Non è morto sulla nave e si vuole vendicare.... Saeko qui mi ha fatto tenerezza anche lei vorrebbe avere un amore...Ma Maki non è più con nessuno di loro... Ryo è Kaori sono fantastici sempre. Al prossimo capitolo cara Mary. Grazie già da subito per questa storia. Un bacio grande. Francesca

17/06/19, ore 10:53

Ben ritrovata con una nuova storia che come inizio mi ha già intrigato! Non mi dispiace che ryo e kaori stiano già insieme, ma ho il sentore che il lavoro che dovranno fare per Saeko metterà a dura prova il loro legame.
Boh, sensazione femminile😉

Vale

16/06/19, ore 18:22

Ma ciao non mi sono persa...allora su questa storia dico che si parte benissimo,con loro due che stanno insieme da un anno, ora però in quella casa mancano le chiavi...cristo, chiudere la porta? Prima mick,poi saeko. Ora è il lavoro di saeko che mi prepccupa assai,Perché la mia testa mi indica che qualcuno si farà male?percheeeeeeeeee? Va bene iniziamo questa storia e vediamo lo svolgimento. Baci alla prossima.

16/06/19, ore 16:08

Ed eccoci con una nuova storia. Beh che dire qui si inizia almeno bene con Ryo e Kaori che stanno insieme. Bello il gesto del regalo e del suo significato. Però dopo un anno potevano anche communicare ai loro amici la verità... Comunque alla fine viene sempre fuori... La porta va chiusa miei cari...và bene la passione ma se avete usato la discrezione dovevate continuare così... E in più è quella rompi di Saeko. Adesso bisogna vedere se manterrà il segreto. E chissà che incarico darà... Al prossimo capitolo cara Mary. Un bacio a presto

16/06/19, ore 12:11

No, ma... adesso... voglio dire...
Chiudere le porte a chiave (almeno quella di ingresso, diamine!) non si usa in casa Saeba Makimura???
Santo cielo, prima Mick, (che crede chissà cosa, ovviamente...)
E alla fine addirittura Saeko che li becca sul "fattaccio"! XD XD Troppo forte, la scena!

Bello, i nostri due sono amanti già da un anno, anche se in segreto: la parte della festa, con lui che fa il mandrillo depravato e che prende smartellate, vassoiate e sberloni vari, ce li fa proprio vedere come nel manga! (Salvo che nei loro sguardi, quelli di Ryo molto "mirati", direi, 😅 c'è qualcosa in più, anche se gli altri non li vedono...)
Però Ryo fa a Kaori un regalo davvero bello e significativo!
Cosa vorrà adesso Saeko? Okay, domanda idiota: metterli nei casini per l'ennesima volta, è ovvio!
Sono molto, molto curiosa, perché, (mi ripeto, lo so, ma non importa) le tue storie sono sempre una garanzia di emozioni e coinvolgimento (nonché lieto fine, hehehe! 😆)
Quindi, grazie fin da ora per questa ennesima storia, che già va tra le seguite!
Ciauuu! 😊
Briz65 *.*

15/06/19, ore 21:10

Dalla Francia arrivano tantissime fanfiction e tutte notevoli per fortuna tu ce le traduci 🙂 così possiamo goderecele anche noi! L'inizio è carino con Ryo e Kaori che vivono la loro storia in segreto, è come se facessero una luna di miele.. Adesso è arrivata Saeko chissà che genere di incarico vorrà dargli.

15/06/19, ore 19:23

Oh, che carini sono i nostri due amati! Qui stanno già insieme, anche se nessuno lo sa, almeno fino all'arrivo di Saeko.
Che dolce il regalo di Ryo per Kaori, bello come lei.
Quale sarà il lavoro che Saeko avrà loro da proporre?
Sono molto curiosa di leggere il seguito, quindi alla prossima!
Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]