Care Project
di Mr Lavottino

19/06/19, ore 21:52

Rieccomi di nuovo qui.
Ho letto anche lo scorso capitolo, ma non ho avuto molto tempo per recensire e quando l'ho trovato, mi sono accorto dell'aggiornamento.
A ogni modo...dovrei difendere Jake in quanto mia creazione, ma tifavo per la sua morte.
Sono una persona cattiva, ma se lo meritava.
Passiamo a quelli che son rimasti in ballo.
Abbiamo Charlene, Aya e Nikita per le ragazze, James, Wren e Kevin per i ragazzi. Ho come la sensazione che, come nelle tue storie precedenti, ne uscirà soltanto uno dalla porta principale.
Escludo Charlene e Aya perchè l'omicidio non paga mai e, quindi, potrebbero finire male. Tolgo pure Wren che si è macchiato le mani e anche Kevin stava per fare una cavolata simile. Nikita mi sembra una buona scelta, ma credo sarà James a spuntarla e a guarire totalmente.
Pronostico a parte sento puzza di ribellione da parte di Josh, ma magari mi sbaglio.
Detto questo, spero tanto che i prossimi capitoli siano fantastici come quelli passati.

17/06/19, ore 10:32

Per la miseria, la situazione sta peggiorando! E mi sembra anche che tutto stia diventando un classico caso in cui "il più pulito ha la rogna" (e ho avuto quest'impressione fin dall'inizio). Blaineley alias Mildred (sembra tanto il nome di una milf da film porno) non si cura per niente dell'incolumità dei ragazzi, dimostrando di aderire forse un pò troppo all'antica massima secondo cui "il fine giustifica i mezzi". Josh, che qui riveste il ruolo di voce della ragione (o di grillo parlante, se vogliamo), cerca di farla ragionare, senza però riuscirci (ho anche l'impressione che lui e Ace ci riserveranno qualche sorpresina, più in là). E nel manicomio, le cose non vanno meglio. Aya toglie di mezzo Jake (mai farsi legare le mani in un gioco erotico, mai!), e mi verrebbe quasi da farle un applauso, visto che lui non tanto lo sopportavo. E quello che tu definisci "alcolisti tristi anonimi) lo ritengo il momento migliore del capitolo, perchè non solo si scopre qualcosa di più sui personaggi in questione, ma anche perchè fa capire quanto siano schizzati tutti quanti. E pensare che li avevi definiti i personaggi più normali con cui avevi avuto a che fare!

Al prossimo capitolo!

16/06/19, ore 20:20

Ciao. Bel capitolo. Veramente un bel capitolo. Mi dispiace molto per la morte di Jake. Eh, "dolce" Aya, ti sei macchiata le tue manine.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci leggiamo presto! Ciao!

16/06/19, ore 19:39

E siamo rimasti con i fantastici 5 più Aya.

Ryuk: Allora 6.

Non disturbare i miei scleri, Ryuk.
Abbiamo un Jake che schiatta e che francamente ha fatto davvero poco per risultare convincente in questa serie.
Poco mordente il giovanotto.

Ryuk: Wren sta meglio, forse.

È quello che rischia di più di morire al prossimo capitolo.
Charlene sembra si sia tranquilizzata, magari è stato lo sclero dei primi giorni. James sembra più sicuro di sè, Nikita nasconde ancora qualcosina e Kevin lo vede in una brutta posizione.

Ryuk: Ha esaurito le cartucce.

E anche Josh non me la conta giusta. Per me finirà con il liberare la prigioniera per poi aizzarla contro la sua boss.
Magari mi sbaglio, ma Blaineley non la vedo uscire benissimo da questa situazione.

Ryuk: E un'altra settimana passerà nell'attesa di sapere chi sarà il prossimo a crollare.

Per il resto ti auguriamo un buon lavoro sia nella storia che nel privato e una buona settimana.
A Presto!