1980: Severus vs Voldemort
di GattyP

02/08/19, ore 22:31

Ciao Stefano,
so bene di non aver ancora terminato le avventure di Niamh, ma ho trovato questa storia e non potevo non leggerla.
Innanzitutto perché mi intrigano le storie in cui il canon viene cambiato e in secondo luogo perché trovo sempre molto interessanti le storie con Piton come protagonista: io faccio sempre fatica a scrivere di lui, ma mi sembra che tu te la sia cavata davvero bene in questo primo capitolo.
Mi piace questa Mary intraprendente e pronta ad ascoltarlo e sono impaziente di vedere come lo accoglierà Lily.
Spero di proseguire presto nella lettura, perché mi hai davvero incuriosito.
Intanto aggiungo la storia tra le seguite e ti faccio i complimenti per le idee sempre interessanti che ti vengono.
A presto e buon weekend,
Francy

18/06/19, ore 10:48

Giudicare una storia dal primo è sempre complicato ma devo dire che le premesse sembrano buone, di sicuro leggerò i prossimi capitoli. L’unico appunto che ti faccio è che la profezia dice “un bimbo nato allo scadere del settimo mese”, quindi luglio, tant’è che Harry è nato il 31 luglio, mentre tu nel capitolo scrivi giugno. Dovresti correggerlo.

17/06/19, ore 12:57

Non sai quanto mi faccia piacere trovare questa tua nuova storia: da tantissimo tempo mi riprometto di leggere qualcosa di tuo, ma purtroppo al momento non me la sento di imbarcarmi nell'impresa di recuperare tutta la tua serie (che in realtà un pochino ho già sbirciato, e mi sembra molto interessante... ma insomma, magari me la tengo per il prossimo periodo di disoccupazione, o per le ferie, quando mai riuscirò ad averle XD).
Insomma, questa storia casca proprio a fagiolo: il tempo è sempre poco, ma per seguire una storia in corso d'opera lo si trova sempre!
Oltretutto, anche se non ne scrivo quasi mai, Severus è secondo me uno dei personaggi più interessanti di tutta la saga, con le sue luci e le sue molte ombre... e poi, il periodo dei Malandrini mi manda sempre su di giri, quindi sono molto contenta di poterti seguire in questa avventura.
Devo dire che mi hai spiazzata con questa cotta per Severus di Mary XD ma sono curiosissima di vedere dove vorresti arrivare.