Nonostante tutto
di piccola_Calliope

18/06/19, ore 21:57

Spero che Elisabetta ci ripensi su Marco, che finalmente ha dimenticato Fiamma e vuole davvero ricominciare con un'altra donna. Elisabetta sembra il vecchio Riccardo ahahah buon sangue non mente 😂 Ma è una così brava ragazza che secondo me aprirà il suo cuore all'amore prima o poi, dopo qualche resistenza...
Riguardo Marta, voglio che sia felice e incrocio le dita per lei ❤️ e poi Marta sarà una fantastica zia 😎
Su Fiamma e Riccardo nulla da ridire, sono davvero happy e soddisfatta. NONOSTANTE TUTTO è una formula d'amore vincente 😍 Sono due muli super gelosi che finalmente hanno trovato un punto di unione definitivo 😍 Li trovo decisamente cresciuti, maturati. Sono determinati. Stavolta penso che nulla andrà storto. Dopotutto già troppe tempeste hanno messo alla prova il loro sentimento. Ma loro si amano ancora dopo così tanti anni e sono ancora gelosi ahahah sono convinti di vivere insieme a questo giro 😂

17/06/19, ore 23:18

Ciao ! Che dire bel capitolo, sono proprio carino quando sono sereni i due protagonisti ahahah. Marta era uno dei miei personaggi preferiti già dalla prima storia è ancora la adoro, è molto dolce e spero che anche lei possa tornare ad essere felice. Alla prossima :)

17/06/19, ore 22:14

Devo ammettere che nonostante tutto (😂) questo capitolo mi piace 💪🏻💕 vedremo come andrà tra marco e Eli e Marta e Enrique 😬😬😬😬