brOKen
di Florence17

23/07/20, ore 15:30

Ho letto da poco questo primo capitolo. Ho notato che l’hai pubblicato già un po’ di tempo fa, forse arrivo in ritardo con la recensione ed è un peccato. Io innanzitutto sono una grandissima fan di Ron ed Hermione, li adoro, sono i miei preferiti in assoluto (odio inoltre vederli separati 😂) e ogni qual volta si presenta l’occasione di poter leggere qualcosa su di loro sono sempre lieta di accoglierla.

Questo primo capitolo mi stava interessando parecchio, e avrei sperato di leggere il seguito. Questo Ron un po’ diverso dal solito mi ha interrogata molto, e sarei stata davvero curiosa di scoprire cosa avesse scritto Hermione nella lettera indirizza a lui. È sempre triste quando una storia, che già appare interessante, viene interrotta🙁.

Spero che un giorno pubblicherai il continuo.
A presto.

-Bianca

18/06/19, ore 00:00

Ciao!! Ho appena letto questo primo capitolo, e devo dire che mi ha incuriosita. Io sono una fan accanita di Ron ed Hermione, li amo sia come coppia che singolarmente.
Questo primo capitolo con questa descrizione di un Ron abbandonato a se stesso, non più allegro e divertente, mi ha colpita molto ma allo stesso tempo mi ha rattristata.
Sono curiosa di conoscere la causa di questo suo mutamento e sono curiosa di scoprire cosa gli abbia scritto Hermione...chissà magari lei potrà aiutarlo a tornare quello di un tempo, spero proprio di leggere un approfondimento sulla coppia tra i prossimi capitoli!!

-Sofia