Prima di ogni cosa
di Mondlicht

13/08/19, ore 22:13

Questa storia è semplicemente coinvolgente, nell'accezione più emotiva del termine. Il tuo modo di narrare crea immediatamente una connessione emotiva tra il personaggio e il lettore, tanto che ho proseguito per tutto il periodo della lettura con una voragine nello stomaco, in un'altalena di emozioni.
Non appena ho visto che questa fic non aveva ancora nessuna recensione ho pensato che dovevo lasciartene una, quantomeno per farti avere un piccolo riscontro, e farti sapere che la tua storia è davvero bella.
Già che ci sono approfitto anche per dirti che, ho letto anche tutte le tue altre fic su snk (eccetto una) complete e non, e mi sono piaciute tutte. Trovo che ci sia una delicatezza nel tuo modo di scrivere, che contribuisce a rendere le tue storie particolari e incantevoli.
Spero di poter continuare a leggere altre opere scritte da te su questi due bimbi!

01/07/19, ore 22:24

Quanto è straziante Levi? Giuro, sento le stesse emozioni che sente lui: fa così male sentire Levi in queste condizioni, spero risolvano al più presto: quando ho letto minilong, da un lato ero felice, così si mettono subito insieme, vivranno felici e contenti e io non sarò più depressa... ok, a parte gli scherzi, questa storia è fantastica

26/06/19, ore 12:01

Nonostante non sia una fan delle modernAU questa storia mi sta prendendo parecchio.
Trovo i personaggi estremamente rispettati, IC, anche se mossi in un contesto estremamente lontano da quello dell’opera originale.
C’è qualcosa di veramente straziante in Levi, nella sua solitudine e nella sua lenta presa di coscienza verso  la disillusione. Lo scheletro della trama è molto particolare, malinconico ed originale -qualsiasi lettore penso si sia trovato a fare i conti, almeno una volta nella vita,  con il progressivo scemare di un’amicizia (anche se qui non parlerei di amicizia però vabbè)- ed il clima di tensione che stai costruendo intorno ai due protagonisti mi risucchia totalmente.
Non vedo l’ora di andare avanti, brava davvero.