Our home
di Ghen

11/02/20, ore 19:02

Allora...volevo commentare qui gli ultimi due cap ma davvero non ci riesco.
Non perchè non voglio farlo ma perchè non riesco, avendo mille sensazioni ed emozioni lungo tutto il corpo.
Cmq ho amato talmente tanto questi due cap e certe scene (ops sorry) che sono abbastanza frastornata.
Sei troppo troppo troppo brava **
Alla prossima **

19/06/19, ore 02:35

Grande!! Bellissimo capitolo, molto romantico, come piace a me! Finalmente Kara e Lena insieme, perché sappiamo che loro sono anime gemelle (solo i produttori non lo sanno mi sa ;)) e sono destinate a stare insieme! Alla prossima e buone vacanze :)

19/06/19, ore 00:17

Non potevo andare a dormire più felice di così! T____________T È stato bellissimo! Stavo per avere un infarto con la storia dell'anima gemella eh, cioè che scherzo del ca**o, ma poi Kara ha decisamente sistemato le cose! <3 Le ha anche rivelato che per lei morirebbe. Ed anche Lena la pensa allo stesso modo ma niente rivelazione, non ce l'ha fatta. Peccato XD Sarà per la prossima? XD Ma qua l'importante è vivere insieme eh! Infatti è solo per questo che Lena non salterà al collo di Kara ogni qualvolta ci sarà Lillian in giro, solo per non doversi separare dalla sua VERA anima gemella XD Comunque oh, è stato BELLISSIMO leggere questo capitolo, mi sono commossa. Soprattutto quando Lena si è lasciata totalmente andare a Kara per la primissima volta, Kara se ne è resa conto ed aveva il cuore a mille per non rovinare tutto ma a 'sto giro era sicura di avere il controllo e di star andando bene. Che dire, è stato un momento davvero intenso e porca miseria, lo hai scritto fottu*amente bene!!! Già di solito sei brava nel raccontare le loro scene d'amore con delicatezza e passione, ma ritengo che a sto giro tu ti sia pure superata. Cioè nemmeno una settimana fa avevi lasciato una scena bellissima di loro due insieme ed ora BUM, ti sei superata. Oh...non so nemmeno perchè ma considero davvero questo momento forse il più bello (da QUEL punto di vista)...e tutti gli altri li ho LETTERALMENTE ADORATI! Quindi pensa te!!! XD Comunque i dialoghi, le descrizioni, le risate, l'atmosfera, TUTTO PERFETTO! Un missing moment che MIO DIO! Se ce ne sono altri così, ma facci na raccolta! AHAHAHAHAHAH Amo ed adoro! Entra di diritto nell'elenco dei miei capitoli preferiti! Detto questo...SONO UNA COPPIA! DI NUOVO! Ed a sto giro UFFICIALE! Niente segreti, niente nascondersi e tenere tutto per se, NIENTE! Stanno insieme e fanculo tutto, SONODANNATAMENTEFELICE!!! Tanto che mi viene da piangere di gioia!!! Non vedo l'ora di poter leggere di loro che stanno insieme UFFICIALMENTE! Santo Zeus, non sto più nella pelle!!! *w* Ed ora vado va, goodnight! (che probabilmente leggerai in pieno giorno ma vabbè XD).

18/06/19, ore 19:57

il capitolo piu' dolce e bello , dedicato a loro due,baci gelosie carezze e tanto amore. Quello che si meritano. Grazie.
Capitolo piu' corto meno azione ma bello bello bello !
Bitten si era Bitten
ti aspetto al ritorno !